Covid, Biden d'accordo con Papa Francesco: "vaccinarsi obbligo morale"

Covid, Biden d'accordo con Papa Francesco: vaccinarsi obbligo morale
Più informazioni:
Sputnik Italia ESTERI

In un messaggio alle famiglie americane per porgere gli auguri di Pasqua insieme alla first lady Jill, il presidente americano Joe Biden ha espresso sostegno alle parole del Santo Padre , secondo cui vaccinarsi contro il coronavirus è un "obbligo morale". "Condividiamo i pensieri di Papa Francesco che ha sostenuto che vaccinarsi sia un obbligo morale", le parole di Biden in un videomessaggio pubblicato dall'account ufficiale su Twitter del presidente degli Stati Uniti (Sputnik Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Se finora gli americani erano stati tutti dichiarati vaccinabili entro il 1° maggio, adesso quella scadenza viene anticipata di due settimane, al 19 aprile. Ad annunciarlo sarà Joe Biden, che punta a inoculare 200 milioni di dosi nei primi cento giorni del mandato del nuovo presidente. (Il Fatto Quotidiano)

La differenza di vedute tra Donald Trump e il nuovo presidente degli Usa, Joe Biden, è stata chiara fin dal principio. Da questo quadro, decoupling selettivo e concorrenza strategica tra i due paesi rimangono temi di lungo periodo (Milano Finanza)

Il piano Biden , d’altronde, sembra allontanarsi all’ortodossia keynesiana nella scelta di finanziare il “Recovery Plan” americano con un aumento parallelo dell’imposizione fiscale, principalmente sulle imprese, non con un incremento del deficit/debito federali Jeff Bezos – che si dice “democrat” – era appoggiato dal sindaco “democrat” di New York, Di Blasio, e dal governatore Cuomo. (Il Sussidiario.net)

Usa, Biden cita il Papa nel suo messaggio di auguri: “Francesco ha ragione, vaccinarsi è un obbligo…

Di Donald Trump e di "donazioni inconsapevoli e ricorrenti", invece, ha parlato il NYT in un'inchiesta. Usa Weekly News è ideata e curata da Valentina Clemente La ricetta di Joe Biden per rivoluzionare (e riaprire) l’America parte da questi target. (Sky Tg24 )

"Condividiamo il sentimento di Papa Francesco, che ha detto che vaccinarsi è un obbligo morale" che "può salvare la propria vita e le vite degli altri". Lo dice il presidente Usa Joe Biden in un video pubblicato sull'account Twitter per gli auguri di Pasqua, insieme alla First Lady Jill. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Condividiamo i sentimenti di Papa Francesco che ha affermato come vaccinarsi sia un obbligo morale “. Lo afferma il presidente Biden nel messaggio di Pasqua alle famiglie americane insieme alla first lady Jill. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr