Corriere di Torino - Chiesa li vale tutti

Corriere di Torino - Chiesa li vale tutti
Tutto Juve SPORT

Su Corriere di Torino, spazio all'esplosione di uno dei nuovi acquisti della Juventus: "Chiesa li vale tutti".

Più del comunque sorprendente McKennie, molto più dell’intermittente Arthur per non dire di Kulusevski e Morata, entrambi in forte ribasso dopo un buon avvio di stagione

Sessanta milioni spesi bene, «tra affitto» biennale (10 milioni) dalla Fiorentina, riscatto (40) e bonus (10) sempre meno eventuali. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

L’infortunio di Chiellini: l’esito degli esami in casa Juventus (Di giovedì 18 febbraio 2021) La Juventus ha dovuto fare i conti con la sconfitta in Champions League contro il Porto, ma anche con L’infortunio del difensore Giorgio Chiellini. (Zazoom Blog)

Sospiro di sollievo in casa della Juventus: buone notizie per Giorgio Chiellini, uscito durante il primo tempo della gara di Champions League contro il Porto. Nella gara di ieri era uscito durante il primo tempo per infortunio ma oggi la società bianconera comunica che non è nessuna lesione muscolare per il difensore. (GonfiaLaRete)

'Giorgio Chiellini è stato sottoposto questa mattina presso il J Medical ad accertamenti radiologici che hanno esclusomuscolari al polpaccio destro - dice il comunicato . 37 anni, in rappresentanza dei lucchesi " ma fino ad oggiera stato condiviso con noi. (Zazoom Blog)

Juventus, UFFICIALE: ecco il verdetto degli esami di Chiellini, suona l'allarme

Lo ha comunicato lantus nel consueto report giornaliero: “Giorgioè stato sottoposto questa mattina presso il JMedical ad accertamenti radiologici che hanno escluso lesioni muscolari al polpaccio destro. (Zazoom Blog)

“Giorgio Chiellini è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno escluso lesioni muscolari al polpaccio destro. La partita è stata condizionata dagli episodi, in primo piano le disattenzioni difensive ad inizio della partita ed in avvio del secondo tempo, ma anche dall’infortunio di Chiellini. (CalcioWeb)

Infortunio Chiellini, il comunicato ufficiale della Juventus. "Giorgio Chiellini è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno escluso lesioni muscolari al polpaccio destro. (Il Pallone Gonfiato)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr