Milan Cagliari 1-1, le pagelle della partita di Serie A

Milan Cagliari 1-1, le pagelle della partita di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

A San Siro finisce in parità tra Milan e Cagliari. Leao non replica la prestazione della Supercoppa: sotto la sufficienza come Musah. I peggiori Maignan, Fofana e -quando entra-Abraham. Nella squadra di Conceiçao il migliore è Pulisic. L'MVP è del Cagliari: Felici meglio di tutti. Per la squadra di Nicola bene anche il nuovo acquisto Caprile e l'autore dell'1-1 Zortea. Tutti i voti del telecronista di Sky Sport per questa partita: le pagelle di Federico Zancan GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

"Su quali concetti si spinge in questo momento? C'è bisogno di un po' di tutto - ha ammesso il portoghese -. Un risultato che fa infuriare e amareggiare il nuovo tecnico dei rossoneri che dopo aver duramente commentato il pari ai microfoni di Sky rincara la dose anche a DAZN. (Fcinternews.it)

Il miracolo del Sergente Conceição in quel di Riyadh non si ripete in campionato. Dopo un primo tempo senza grandi occasioni, i rossoneri trovano il vantaggio grazie alla combinazione Pulisic-Morata che vale la quarta rete dell’avanti spagnolo ma la gioia dei rossoneri dura davvero poco. (il Giornale)

“Sì. È vero. Mi aspettavo molto di più a tutti i livelli. Sono 13 anni che faccio l’allenatore, paragonando la qualità di questo gruppo a quello che abbiamo fatto è stato il primo tempo più debole da quando alleno. (Milan News)

Milan-Cagliari, Marocchi: “Portando dentro Theo e Calabria stai togliendo gli spazi”

La squadra deve capire quello che vuoi o devi scegliere gli uomini giusti? Tra pochi minuti, al termine della gara MIlan-Cagliari, giocata a San Siro questa sera, il tecnico Sergio Conceicao prenderà la parola in conferenza stampa. (Milan News)

Milan e Cagliari pareggiano 1-1 nell'anticipo del sabato sera della ventesima giornata di Serie A, disputato allo stadio 'Meazza'. In classifica i rossoneri agganciano il Bologna al settimo posto con 28 punti, mentre i rossoblù sono in 18/a posizione a quota 18. (RaiNews)

"Vorrei mettermi in panchina questa sera, mi metto di fianco a Conceiçao e mi accorgo che 8 giocatori del Cagliari si mettono a difendere sulla linea dell’area: voglio che i miei attaccanti esterni escano con le scarpe sporche a causa della linea laterale. (Pianeta Milan)