Bancaria ha sottratto ai clienti oltre due milioni di euro

Messaggero Veneto INTERNO

La donna, dipendente della filiale di Tolmezzo di un istituto di credito lombardo, aveva carpito la fiducia dei truffati. L'inchiesta è nata dalla denuncia di un anziano che aveva “visto” sparire 150 mila euro dal suo conto ... (Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre fonti

Una dipendente di banca di Tolmezzo, provincia di Udine, è stata posta agli arresti domiciliari con l'accusa di truffa e riciclaggio ai danni dei clienti della filiale per cui lavorava. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ai domiciliari anche il marito della donna. Impiegata infedele ruba 2 milioni di euro dalla banca per regalarsi oggetti di lusso ... (Tiscali.it)

Ieri, al termine di un'articolata attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica di Udine, i Carabinieri di Tolmezzo e i militari della Compagnia della Guardia di Finanza hanno fermato una dipendente della filiale della banca Ubi di ... (Il Friuli)

Il pericolo della lusinga quotidiana corso ad ogni timbri di cartellino con il continuo maneggiare, accreditare, prelevare denaro: deve aver contribuito un po' tutto a ... Il desiderio di possedere un'auto prestigiosa. (Il Secolo d'Italia)

Ma cosa è realmente successo? L'impiegata della banca è accusata dalla Procura di Udine di truffa e riciclaggio. Infatti a seguito ... (Newsly)

Oltre 18 borse extra lusso e a una potente Audi Q3, all’impiegata di banca i Carabinieri e la Guardia di Finanza hanno sequestrato un’abitazione e altri…Continua a leggere → (La Prima Pagina)