Inter, senti Conte: “Che soddisfazione in nerazzurro… Ecco come rispondo agli avversari”

Inter, senti Conte: “Che soddisfazione in nerazzurro… Ecco come rispondo agli avversari”
Stop and Goal INTERNO

Inter, Conte: “Che soddisfazione qui, non c’è stata partita…”. Antonio Conte gongola ai microfoni di Sky Sport, fresco della vittoria dello Scudetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Conte via?

Mercato Inter, “Conte Out?

“E’ una soddisfazione enorme aver riportato lo Scudetto all’Inter, dopo tutti questi anni.

LEGGI ANCHE > > > Inter, Conte e lo Scudetto: bordata ad Agnelli e alla Juve. (Stop and Goal)

Su altri media

Non era semplice immaginare di interrompere la tirannide juventina andando a lavorare in un posto dove si parlava solo di Icardi e di Wanda Nara Il tifoso nerazzurro impara al volo che la vita è una sofferenza. (QUOTIDIANO.NET)

Dirà il tempo se questo sia un bene o un male per il nostro calcio. Penso ai tanti interisti che non ci sono più, portati via dal tempo (QUOTIDIANO.NET)

Conte: "Ora spazio a chi ha giocato meno, futuro? Stavolta mi voglio godere il momento dopo tanti sacrifici". Grande protagonista dello Scudetto conquistato oggi dall'Inter, Antonio Conte si concede per un'intervista in remoto ai microfoni di Sky Calcio Club:. (Napoli Magazine)

INTER - Conte: "Ora spazio a chi ha giocato meno, futuro? Stavolta mi voglio godere il momento dopo tanti sacrifici"

E da Torino sono arrivati anche i complimenti del presidente della Juventus, Andrea Agnelli, al presidente dell’Inter: “Ben fatto Steven! Tantissimi i fan, tra cui molti giovani, che ‘hanno invaso’ piazza Duomo tra cori. (Ck12 Giornale)

Inter Campione d’Italia, gli eroi del Triplete celebrano lo Scudetto (Di lunedì 3 maggio 2021) Gli ex giocatori dell’Inter ed eroi del Triplete nella notte di Madrid hanno rilasciato varie dichiarazioni sullo Scudetto nerazzurro Dopo la vittoria del 19° Scudetto dell’Inter gli eroi del Triplete 2010 hanno rilasciato le loro dichiarazioni sulle pagine della Gazzetta dello Sport. (Zazoom Blog)

Come detto, è stato anche il primo trionfo italiano di una proprietà straniera di Mattia Todisco Milano Steven Zhang ha scelto il fine settimana giusto per tornare in Italia. (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr