Seno: a ottobre la prevenzione è gratis

SilhouetteDonna SALUTE

Ottobre è il mese della prevenzione “al femminile”. In particolare è il momento giusto per imparare a conoscere e a combattere il tumore al seno, quello che più spaventa le donne. Una malattia che negli ultimi cinque anni ha avuto un incremento ... (SilhouetteDonna)

Se ne è parlato anche su altre testate

La cantante di Sora è sdraiata su un lettino vestita solo da un bikini di pizzo nero e da un pantalone bucherellato. Stavolta l’occasione di scoprire le sue curve mozzafiato arriva durante una pausa relax al sole. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Questa la sintesi dell’assurda storia vissuta da molti pometini che hanno accettato l’invito della Regione Lazio a partecipare allo screening gratuito per la prevenzione tumorale. A spiegare nel dettaglio quanto accaduto è... (IlCorrieredellaCitta.com)

Questo progetto nasce per sensibilizzare le donne sulla prevenzione dei tumori al seno. Prestare attenzione al proprio seno, controllando l'eventuale presenza di noduli e sottoporsi a screening mammografico è però fondamentale. (CataniaLiveNews)

"Grazie alla sensibilità mostrata dall ... (LA RAMPA di NAPOLI)

L'assessore allo Sport Giuseppe Frisenda ha inteso accendere i riflettori "rosa" sul monumento dell'atleta simbolo della città a sostegno della meritoria campagna di sensibilizzazione della Lilt. Oltre 600 gli iscritti ad Alessandria. (AlgheroNewsGroup)

Il cancro al seno è oggi la principale causa di morte oncologica nella popolazione femminile: nel 35 per cento dei casi sono proprio le donne per prime a scoprire il tumore e decidere di rivolgersi al medico. (CittaCorriere)