Resident Evil 3, nuovo trailer mostra eroi e nemici

È il suo trasporto nel salvare i cittadini di Raccoon City che convincono Jill ad aiutare la loro causa.

Per ora i fan hanno potuto vedere solo una breve sequenza del Nemesis avvolto da un muro di fiamme quando Resident Evil 3 è stato annunciato a dicembre.

Jill Valentine è la “S.T.A.R.” centrale di Resident Evil 3, ma non è l’unica persona coinvolta negli eventi del capitolo finale di Raccoon City. (ilVideogioco.com)

Su altri media

Ricordiamo che Resident Evil 3 sarà lanciato il prossimo 3 aprile per Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e Windows PC. Include anche Resident Evil Resistance, una nuova esperienza multiplayer online 1 vs 4 ambientata nell’universo di Resident Evil e incentrata sul confronto mortale tra quattro superstiti e un malvagio Mastermind. (Spaziogames.it)

L’appuntamento con la 115esima puntata di Capcom TV è fissato a domani 15 gennaio, ora italiana 12:00 (in Giappone saranno le 20:00 JST): se masticate il Giapponese, qui trovate il player per seguire la diretta. (Spaziogames.it)

Resident Evil: tutte le novità spaventose sul prossimo capitolo. Nel filmato di Resident Evil 3 Remake chiamato “Nemesis Trailer” la scena è monopolizzata dalla temibile bestia creata dall’Umbrella Corp. (TecnoAndroid)

È il suo trasporto nel salvare i cittadini di Raccoon City che convincono Jill ad aiutare la loro causa. a Raccoon City, è nel mirino di Nemesis. (MondoXbox)

Il nuovo trailer e gli screenshot ci garantiscono uno sguardo più da vicino anche su altri personaggi di Resident Evil 3:. Brad Vickers - È uno dei sopravvissuti all'incidente della Mansion (raffigurata nell'originale Resident Evil) e ha aiutato nelle indagini su Umbrella Corp. (Eurogamer.it)

Da queste parti, intanto, aspettiamo con impazienza una demo simile a quella di Resident Evil 2 Remake, e speriamo di poter mettere le mani sul titolo a breve. (Multiplayer.it)