Sky Sport, il tennis è il piatto forte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ItaliaOggi SPORT

La presentazione dei palinsesti estivi di Sky Sport è monopolizzata dal tennis. E già questo è rivoluzionario rispetto agli equilibri di qualche anno fa. Pure le novità, a livello di contenuti televisivi di Sky Sport, sono tutte tennistiche: al nuovo talk Sky Tennis club, partito da qualche settimana, si affianca, da oggi, Panatta Bertolucci-Tennis Heroes, un programma in dieci puntate dedicato ai grandi campioni del passato (si inizia da Bjorn Borg) e che vede per la prima volta insieme in conduzione tv i due campioni italiani eroi del doppio di coppa Davis tra gli anni 70 e gli 80. (ItaliaOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Spazio poi a Wimbledon, in esclusiva, e agli US Open in estate, oltre ad altri 42 tornei. Il tennis italiano vola e Sky non perde tempo e punta (quasi) tutto sui campioni della racchetta. (La Gazzetta dello Sport)

Un appuntamento classico in edicola domani con Il Messaggero, a celebrare il via degli Internazionali di Roma di Tennis, evento sempre più importante e sempre più grande. In copertina ovviamente il protagonista più atteso, Jannik Sinner, che rientra dopo la sospensione di tre mesi. (Il Messaggero)

Su Sky, broadcaster ufficiale dell’ATP Tour, torna dal 6 al 18 maggio lo spettacolo del grande tennis in diretta dalla Capitale: al via l’82esima edizione degli Internazionali BNL d’Italia, con oltre 500 ore live tra partite, studi e speciali dedicati. (Il Messaggero)

Un’estate, quella alle porte, che si preannuncia con un’offerta molto ricca per gli abbonati Sky amanti dello Sport. Dal Tennis al Calcio, dal Motor sport all’Atletica leggera, dal Golf al Rugby. (Il Sole 24 ORE)

Un’offerta di Sky che alterna emozioni e produzioni originali tutte targate Sky Sport, partire dal tennis, grande protagonista di questa stagione: riflettori puntati sugli Internazionali BNL d’Italia al via a Roma, con tutte le partite in diretta dai campi del Foro Italico. (il Giornale)

Intelligenza artificiale, cornice futuristica e racconti vintage. Come solo due amici sanno fare… (Sky Sport)