Next 100 Festival, BMW festeggia a Monza

Si è concluso il Next 100 Festival, l'evento creato dal BMW Group Italia per celebrare il centenario del Gruppo e i 50 anni di presenza nel nostro Paese. Per rivivere le emozioni dei tre giorni sul tracciato brianzolo ecco tutte le foto. Questo fine ... (dueruote)

Se ne è parlato anche su altre testate

A tagliare il nastro il presidente e ... (AlgheroCitta)

Si è chiusa domenica 26 settembre a Monza il BMW Next 100 Festival, il grande evento organizzato all'autodromo brianzolo dal Gruppo BMW per celebrare il centenario della casa bavarese e i 50 anni di presenza nel nostro Paese. (Leonardo.it)

APP Eventi organizza per BMW Italia il Next 100 Festival (#next100) per celebrare un doppio appuntamento con un unico evento: i festeggiamenti per i 100 anni di storia del Gruppo e il cinquantesimo anniversario di BMW in Italia. (LA RAMPA di NAPOLI)

Il Next 100 Festival è l'evento creato dal BMW Group Italia per celebrare sia il centenario del Gruppo che i 50 anni di presenza del marchio nel nostro Paese. (AlgheroNewsIt)

La BMW Italia lo ha voluto rendere esplicito già dall'intitolazione della manifestazione: NEXT 100, come a dire che dal secolo passato nasce soprattutto la voglia e l'energia per guardare al futuro, per i prossimi 100 anni. (CittaCorriere)

Durante i tre giorni Bmw allestirà, in oltre 46mila metri quadrati all'interno del circuito, varie aree dedicate alle esperienze e al divertimento con l'esposizione di circa 300 prodotti del Gruppo tra Bmw, Rolls-Royce, Mini, moto e scooter, oltre alle ... (AlgheroCitta)