Juve, deciso un rinnovo

Juve, deciso un rinnovo
ilBianconero SPORT

C’è però un punto fermo dal quale vuole ripartire Massimiliano Allegri, ovvero Juan Cuadrado.

Il colombiano è diventato un senatore dello spogliatoio e così, come spiega il Corriere dello Sport, prolungherà il suo contratto in scadenza nel 2022 fino al 2023

La Juventus si trova ad affrontare diversi punti interrogativi in vista della prossima stagione, come il rinnovo di contratto di Dybala e, soprattutto, il futuro di Cristiano Ronaldo, in bilico tra permanenza e addio. (ilBianconero)

Su altri giornali

Il primo nome è quello di Juan Cuadrado, esterno colombiano in scadenza nel 2022. La Juve di Max Allegri inizia a prendere forma. (Calciomercato.com)

Si spengono così le voci su un possibile ritorno all'Everton. L’ufficialità è arrivata nel primo pomeriggio e ha messo a tacere le voci su un possibile ritorno del tecnico scozzese all’Everton. (CIP)

Il tecnico è pronto a firmare un contratto per 3 anni L’allenatore nell’ultimo campionato è riuscito a vincere la battaglia per la retrocessione del club e ad arrivare ad un passo alla qualificazione all’Europa League. (CIP)

15:30 Altre notizie Gasparin a RBN: "Cuadrado giocatore super, Locatelli è già da big"

La stagione di Cuadrado (2 gol e 10 assist in campionato) verrà premiata con il prolungamento di contratto fino al 2023. Già, gli assist sono diventati la specialità della casa: 16 in tutto, 10 dei quali in A, un record. (JuveLive)

La Juventus premia Cuadrado. CALCIOMERCATO Giroud più il riscatto di Tomori: Milan ad un passo dal. Mou, non solo Belotti: Roma alla prova del “9. Mertens giura amore al Napoli: «Non c'è alcun motivo per andare via» (ilmessaggero.it)

A differenza di altri che all’epoca erano scettici. Clicca sul podcast in calce per ascoltare la trasmissione integrale (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr