Skam Italia 4, arriva la nuova stagione della serie amatissima dagli adolescenti: protagonista sarà Sana,…

Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Skam Italia è una serie senza pregiudizi.

Fatalmente, la stagione dedicata a Sana arriva mentre in Italia si è creato un clima d’odio contro Silvia Romano, che ha raccontato di essersi convertita liberamente alla religione musulmana.

Dal 15 maggio su Netflix e TimVision arriva “Skam Italia 4”, ovvero la nuova stagione del teen drama più amato dagli adolescenti prodotto da Cross Production.

“Non sapevo come il pubblico italiano avrebbe reagito a questa serie con una ragazza musulmana protagonista, invece ho trovato la voglia di scoprire e conoscere. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Silvia non era in vacanza, era in un contesto di criminalità, chiedersi se le avranno fatto il lavaggio del cervello è legittimo. Sana è una ragazza italiana musulmana. (la Repubblica)

talia 4 : quante sono le nuove puntate? Le puntate di talia 4 escono tutte insieme? (TVSerial)

PROVA AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS PER 3 MESI. Se hai piacere di avere maggiori dettagli su Amazon Music Unlimited, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: la guida completa ad Amazon Music Unlimited. (Team World)

SPOILER SKAM ITALIA (non andate oltre se non volete saperlo). Da ora in poi continuate a vostro rischio e pericolo. In una clip pubblicata da Netflix con protagonista Filippo, interpretato da Pietro Turano, ci viene rivelato un momento OMG che sarà parte di questa quarta stagione. (GingerGeneration.it)

Fonte foto Instagram @Skam_ItaTra pochi giorni verrà resa disponibile su Netflix l’attesissima, dal 15 maggio disponibile su Netflix. Nei vari episodi ripercorriamo infatti molti dei luoghi caratteristici della capitale (come ad esempio il Colosseo o lo Stadio dei Marmi). (Skuola.net)

Come mostrato da Silvia, Federico si è trasferito a Torino per motivi di studio e lì potrebbe aver conosciuto una nuova ragazza. Al centro della prima clip c’è ovviamente Sana, protagonista della nuova stagione. (CiakGeneration)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr