Mercato Juventus, scatta l'allarme per Paul Pogba

Virgilio Sport SPORT

Pogba, a causa di un infortunio, non scende in campo dallo scorso 30 settembre.

Secondo quanto riportato da Marca, Zizou avrebbe mandato un chiaro messaggio ai vertici dei blancos: “Voglio Pogba, subito o a fine stagione”.

Il quotidiano Marca rivela che l’acquisto di Pogba era stata l’unica richiesta che Zidane aveva fatto lo scorso marzo, quando era tornato sulla panchina del Real: ora il Pallone d’Oro 1998 vuole i fatti. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

Contro il Sassuolo... (Tutto Juve)

Il giornalista dell'emittente spagnola Onda Cero, Mario Gago, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Microfono Aperto, programma in onda su Radio Sportiva. Ecco le sue parole: "L'anno di Ronaldo secondo me non è stato molto positivo. (AreaNapoli.it)

Operazione esosa che la Juventus può certamente affrontare ma che porterebbe i pensieri alla prossima estate quando alcuni esuberi potranno essere svincolati permettendo alla Vecchia Signora il nuovo grande investimento. (Footballnews24.it)

Anche la Juventus è interessata al suo ritorno: nell'estate del 2016 i bianconeri lo hanno ceduto per 105 milioni di euro ai Red Devils (con cui è sotto contratto fino a giugno 2021) quattro anni dopo averlo ingaggiato a parametro zero dallo stesso club inglese. (ilBianconero)

Secondo il quotidiano francese l’ex Juve, attualmente infortunato, non ha intenzione di rispettare il proprio contratto con i Red Devils e di fare le valigie già a partire dalla prossima estate. La prima scelta di Paul resterebbe però il Real Madrid, che lo corteggia ormai da anni. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, Pogba-Si! (Footballnews24.it)