"I concerti della rinascita - I luoghi della bellezza": lirica a villa Contarini

PadovaOggi CULTURA E SPETTACOLO

L'evento a villa Contarini. Il Concerto si terrà nel parco di Villa Contarini a Piazzola sul Brenta domenica 12 luglio alle ore 20.45.

«Per i prossimi tre anni del mio mandato di Direttore artistico dell’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta – spiega Ricci- adotteremo una nuova filosofia.

Ringrazio di cuore per la sensibilità dimostrata gli assessori regionali Federico Caner e Cristiano Corazzari per aver creduto nella proposta dell’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta». (PadovaOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si potrà accedere, tuttavia, al luogo dove ci sarà il concerto, in questo caso all’abbazia di Sant’Urbano, con una prenotazione obbligatoria al costo di 5 euro. L’intero incasso sarà devoluto al Comune nel quale si terrà il concerto, dunque ad Apiro. (QDM Notizie)

È SPOSTATO AL PALA DE ANDRÉ. In considerazione delle negative previsioni meteo, la Direzione di Ravenna Festival ha deciso di spostare al Palazzo Mauro de Andrè (sempre con inizio alle ore 21.30) il concerto di Neri Marcorè “Le mie canzoni altrui” previsto questa sera alla Rocca Brancaleone. (ravennanotizie.it)

In tre anni di RisrorgiMarche è stato stimato un indotto complessivo di 8 milioni di euro (tra spostamenti, ospitalità, ristorazione, noleggio autobus ed altro). Non togliamo nessuna risorsa a nessun'altra iniziativa legata alla ricostruzione dopo il sisma". (il Resto del Carlino)

Per quest’anno non ci sarà nessun concerto nei prati , così da evitare assembramenti e garantire il rispetto delle norme di sicurezza. La quarta edizione di RisorgiMarche 2020 è alle porte, dal 18 Luglio avrà inizio il Festival, con concerti nei borghi, nei parchi archeologici, eventi all’alba e al tramonto. (Prima Pagina Online)

“Sarà un’edizione sui generis a causa della pandemia, ma non ci siamo dati per vinti” – esordisce Neri Marcorè. Altra novità di quest’anno: in programma ci saranno anche i concerti all’alba, non solo al tramonto. (Youtvrs)

ono tante le novità di questa quarta edizione di RisorgiMarche, tutte da vivere dentro un programma ricco e in continuo aggiornamento. Prevede due tipologie di prezzo, a libera scelta dell’utente:. Biglietto Solidale € 5. (Piceno Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr