Allenatore Milan, rivelazione CHOC su Fonseca! Scelto per un MOTIVO, i tifosi stentano a CREDERCI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I colleghi di TuttoMercatoWeb svelano un retroscena gustoso sulla scelta di Fonseca come nuovo tecnico rossonero Secondo quanto riportato dal portale TMW lo scorso 2 settembre, la scelta della dirigenza rossonera di puntare sul tecnico portoghese Paulo Fonseca come nuovo allenatore del Milan sarebbe stata dettata principalmente da ragioni meramente economiche. Il budget a disposizione del club rossonero per l’ingaggio del nuovo tecnico era molto limitato, rendendo Paulo Fonseca, che chiedeva aal’incirca 3 milioni di euro a stagione, una scelta decisamente molto più accessibile rispetto ad altri candidati più cari come Antonio Conte o Roberto De Zerbi (Milan News 24)
Su altre testate
Per Paulo Fonseca al Milan può arrivare la risoluzione del contratto: è già tutto deciso, l’annuncio in diretta La squadra di Fonseca si trova in grandi difficoltà, non soltanto di giochi e risultati, ma anche di compattezza di gruppo, considerato il ‘non caso’ – come lo ha definito Furlani – di Theo Hernandez e Leao. (CalcioMercato.it)
Il Milan ottiene solo 2 punti nelle prime 3 partite del nuovo campionato e la posizione di Paulo Fonseca comincia a traballare. Non vi sono rivoluzioni in vista ma è chiaro che i prossimi match saranno a dir poco fondamentali per il futuro del tecnico portoghese (Pianeta Milan)
L’ANNUNCIO – «Allegri o Sarri se Fonseca fa male nelle prossime tre partite? Assolutamente no, non ce lo vedo il Milan a mettere a libro paga un terzo allenatore, peraltro con personalità così forti cui il club ha dimostrato di essere allergico. (Milan News 24)
La prestazione vista a Roma è sicuramente più positiva di quella di Parma, ma questo Milan non decolla e ora rischia grosso. E per Paulo Fonseca i prossimi 14 giorni saranno decisivi, concentrato a Milanello con chi è rimasto e non si è diretto in Nazione nel migliorare una situazione inaspettata dopo quanto visto nelle amichevoli estive. (Liberoquotidiano.it)
Nessuno si sarebbe immaginato di vedere il Milan dopo tre giornate di campionato nei bassifondi della classifica e con soli 2 punti conquistati. I rossoneri non hanno vinto nemmeno una partita, pareggiando contro Torino e Lazio e perdendo a Parma. (MilanLive.it)
Il pareggio di Roma contro la Lazio non ha migliorato di molto la situazione del Milan. I rossoneri hanno raggranellato solo due punti nelle prime tre giornate di Serie A: in pochi potevano aspettarsi una partenza così stentata dopo l’ottimo precampionato che ha visto il Milan comportarsi benissimo contro alcune delle squadre più forti d’Europa. (MilanLive.it)