La verità è passata di moda: la macchina della disinformazione sui social e la valanga sul caso Cucchi

Tiscali.it INTERNO

Tutti a ironizzare sulla malattia. Tutti a tirare conseguenze sullo Stato che può picchiare e farla franca. Tutti a gridare vergogna. Ma chi ha letto davvero la perizia? Ilaria Cucchi mostra le immagini del fratello morto (Ansa) ... (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Su molte testate online e su diversi blog si stanno commentando le conclusioni della nuova perizia sulla morte di ... (CittaCorriere)

Tantissime le reazioni. A rispondere, anche nel merito, è la sorella di Stefano, Ilaria Cucchi, secondo la quale non solo la perizia riconosce le fratture, ma che l'epilissia è "priva di riscontri oggettivi". (ReggioNotizie)

Stefano Cucchi morì molto probabilmente a causa di una "improvvisa e inaspettata" epilessia, a cui hanno contribuito sia il passato da tossicodipente che la "condizione di severa inanizione" (ovvero deperimento causato dall'assenza di alimentazione ... (RomaToday)

E la giustizia pare non arrivare. |. (Lettera43)

Oggi nonostante sia stato riconosciuto il violentissimo pestaggio, le gravi lesioni ... (Adnkronos)

Sarebbe questa la causa del decesso di Stefano Cucchi, secondo i periti nominati dal gip di Roma e incaricati di accertare la natura, l'entità e l'effettiva portata delle lesioni patite dal giovane geometra romano dopo il suo arresto per droga ... (road2sportNews)