Juve-Napoli, direttore dell'ASL di Torino: "Si giocherà, a meno che non emergano nuovi casi"

Juve-Napoli, direttore dell'ASL di Torino: Si giocherà, a meno che non emergano nuovi casi
TUTTO mercato WEB SPORT

Se non ci sono imprevedibili sviluppi, non ci sono elementi ostativi per giocare.

A confermarlo, ai microfoni di 'Tuttojuve.com', il direttore dell'ASL di Torino, il dottor Picco: "Al momento la partita non è a rischio - ha detto -.

Quali elementi?

Leggi l'approfondimento - Bernardeschi positivo, ASL di Torino (per ora) non preoccupata: Juve-Napoli si giocherà

Juve-Napoli, direttore dell'ASL di Torino: "Si giocherà, a meno che non emergano nuovi casi". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Per la partita dell’Allianz Stadium tra Juventus e Napoli del 7 aprile 2021 è stato designato l’arbitro Doveri . Si dovrebbe concludere domani 7 aprile alle 18:45 all’Allianz Stadium la storia della partita infinita tra Juve e Napoli. (JMania)

Intervenga e faccia rimandare nuovamente la partita. Intervenuto negli studi "Mediaset", Giuseppe Cruciani si sofferma su Juventus-Napoli, recupero di campionato in programma domani pomeriggio, e sull'incubo Covid che aleggia nuovamente sul match: "Ho letto di un nuovo possibile positivo tra i calciatori della Juventus, proprio alla vigilia della partita con il Napoli. (Tutto Juve)

La chiosa è su Osimhen: “Per me è ancora al cinquanta per cento dal punto di vista fisico” “Alle 17 si parte dal Maradona, credo che Gattuso abbia già in mente quale 11 schierare in vista del match di Torino. (CalcioNapoli1926.it)

Juventus-Napoli, probabili formazioni: 3° positivo tra i bianconeri?

no spareggio dal prezzo elevatissimo. I due club si giocano un pezzo della prossima Champions League, l'accesso alla maggiore competizione internazionale per club che risulta ogni anno fondamentale per le casse di tutti i club. (ilBianconero)

"Ovviamente faremo verifiche e vigileremo, ma per ora la situazione è questa", ha detto Carlo Picco, direttore dell’Asl di Torino. Non abbiamo un focolaio e non essendoci un focolaio non abbiamo elementi per rimandare la partita". (fcinter1908)

Federico Bernardeschi è infatti l’ottavo calciatore contagiato dopo le gare di qualificazione ai Mondiali e Juve Napoli potrebbe essere oggetto di rinvio. Rinvio Juve Napoli, l’Asl potrebbe non intervenire: “Per ora”. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr