PRIMAVERA, 5 giornate ad Agostinelli, 2 ad Aquilani

PRIMAVERA, 5 giornate ad Agostinelli, 2 ad Aquilani
Per saperne di più:
Firenze Viola SPORT

La rissa di Torino-Fiorentina Primavera non resta senza conseguenze.

Due giornate di squalifica e 500 euro di multa anche per Alberto Aquilani: "per avere, al 17° del secondo tempo, entrando sul terreno di giuoco durante una colluttazione tra i giocatori, contestato con veemenza l'operato arbitrale trattenendo inoltre il Direttore di gara per un braccio".

Per quanto riguarda Agostinelli invece sono 5 le giornate di squalifica: "per avere, al 17° del secondo tempo, a giuoco ferm, colpito con uno schiaffo al viso un calciatore avversario e, nella successiva colluttazione, sferrato un pugno al medesimo colpendolo al volto". (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Nella partita tra Torino e Fiorentina Primavera è scoppiata una rissa tra due giocatori nel secondo tempo: arriva la maxi-squalifica. Ora è arrivata una doppia maxi-squalifica decisa dal giudice sportivo Alessandro Zampone e a pagarne le spese sarà soprattutto Karamoko, che dovrà rimanere lontano dai campi da gioco per oltre due mesi, fino al 30 aprile 2021. (SerieBnews.com)

Il ricorso sarà da depositare entro sette giorni. Il Torino molto probabilmente farà ricorso alla Corte Federale d’Appello della FIGC per far ridurre squalifica di Ibrahim Karamoko. (Toro News)

Pierini è stato il vice di Di Francesco Il difensore camerunense Nicolas Nkoulou è tornato leader. Danilo Pierini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Torino Primavera: Karamoko squalificato fino al 30 aprile!

“Abbiamo tanta voglia di ripartire, dopo le sconfitte questo gruppo dimostra di voler ripartire più carico di prima. C’è tanta voglia di rifarsi perché il risultato negativo con la Fiorentina non lo meritavamo”. (Toro News)

Agostinelli invece riceve 5 giornate di squalifica: "per avere, al 17° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito con uno schiaffo al viso un calciatore avversario e, nella successiva colluttazione, sferrato un pugno al medesimo colpendolo al volto". (Tuttosport)

Le decisioni del Giudice Sportivo dopo l’11a giornata del campionato Primavera 1: lunga squalifica ad Agostinelli e Karamoko. Tegola in casa Toro per quanto riguarda la Primavera. (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr