Controlli per il Green Pass sul 20% degli impiegati in Comune

Controlli per il Green Pass sul 20% degli impiegati in Comune
La Repubblica Firenze.it INTERNO

Controlli per il Green Pass sul 20% degli impiegati in Comune di Ilaria Ciuti e Alessandro Di Maria. Negli enti pubblici e nelle aziende private scattano le misure per affrontare da venerdì l’entrata in vigore dell’obbligo per chi lavora.

le strade scelte sono due: test a tappeto o a campione

(La Repubblica Firenze.it)

Su altri giornali

CHI È SOTTOPOSTO AL CONTROLLO GREEN PASS NELLE PA. Oltre al personale dipendente, qualunque altro soggetto che intenda entrare in un ufficio pubblico,. tranne gli utenti, dovrà essere munito di Green Pass. (Ti Consiglio)

Di fatto, la procedura di controllo per i privati è semplificata. In questo secondo caso, infatti, alle aziende viene messa a disposizione una app per la verifica quotidiana con un sistema integrabile nei tornelli all’ingresso dell’azienda. (Il Sole 24 ORE)

Il datore di lavoro che non controlla il rispetto delle regole sul green pass rischia una sanzione amministrativa che va da 400 a 1. Come devono avvenire i controlli sul green pass dei lavoratori nel settore pubblico e in quello privato? (PerugiaToday)

Green pass obbligatorio al lavoro, Draghi firma il nuovo dpcm

Dal 15 ottobre e fino alla fine dell’anno sarà necessario essere dotati di Green Pass per poter accedere al posto di lavoro. Come se non bastasse, per effettuare il tampone, registrarlo ed emettere il Green Pass, sono necessari tempi tecnici non comprimili nonostante ogni sforzo in termini organizzativi. (Il Friuli)

Lo dispone la bozza del Dpcm sul Green pass, spiegando che tale limite è stato posto "per far fronte a specifiche esigenze di natura organizzativa, come ad esempio quelle derivanti da attività lavorative svolte in base a turnazioni, o connesse all'erogazione di servizi essenziali". (Rai News)

Green pass obbligatorio al lavoro, Draghi firma il nuovo dpcm Il presidente del Consiglio, Mario Draghi ha firmato il Dpcm con le modalità di verifica del possesso del green pass nei luoghi di lavoro. La certificazione verde sarà obbligatoria sia nelle aziende pubbliche sia in quelle private, a partire da venerdì 15 ottobre. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr