Temperature a picco: termosifoni accesi in anticipo a Chieti

Chietitoday INTERNO

Accensione anticipata degli impianti di riscaldamento su tutti gli immobili ricadenti sul territorio comunale, incluse le scuole. E' quanto ha disposto il Comune di Chieti con un'apposita ordinanza. “Considerato che in questi giorni le avverse ... (Chietitoday)

La notizia riportata su altri media

E ... Di Ilaria Mingoia -. (Il Vasto)

Tenuto conto dell'andamento climatico e rilevato che le temperature hanno subito un forte abbassamento, è stata disposta tramite ordinanza del Sindaco l'anticipazione facoltativa dell'accensione ... (gonews)

Nella provincia di Ferrara ... (Estense.com)

74 del 16/04/2013, il Sindaco ... Termosifone, riscaldamento L'Amministrazione Comunale di Trecastelli avvisa i cittadini che, considerato il permanere delle basse temperature per i prossimi giorni, in deroga a quanto previsto dall'art. (Vivere Senigallia)

Il periodo dell'anno nel quale è consentito tenere in funzione gli impianti di riscaldamento e il numero massimo giornaliero di ore di funzionamento dipendono dal clima della località dove è ubicato l'edificio. (CronacaComune)

POGGIBONSI — Il forte abbassamento delle temperature registrate in questi ultimi giorni ha costretto l'amministrazione comunale di Poggibonsi a procedere con l'ordinanza del sindaco che ha anticipato l'accensione degli impianti termici per riscaldare ... (Qui News Val d'Elsa)