Moviola Inter Feyenoord, l’episodio chiave del match
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Moviola Inter Feyenoord, l’episodio arbitrale chiave del match valido per il ritorno degli ottavi di Champions League 2024/25 L’episodio chiave della moviola del match Inter Feyenoord, valevole per il ritorno degli ottavi di finale Champions League 2024/2025. Dirige la sfida l’arbitro Ivan Kruzliak. L’EPISODIO CHIAVE (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
Fischi venerdì dei tifosi del Cagliari dopo il pareggio all’Unipol Domus contro il Genoa per 1-1. Dopo il weekend però, è cambiata la percezione, e il punto ha acquisito molto valore. I rossoblù si allontanano di un passo (+4) dal terzultimo posto, occupato dall’Empoli sconfitto in casa dalla Roma. (CagliariNews24.com)
La 28esima giornata di Serie A si è conclusa all’Olimpico di Roma: Lazio-Udinese è finita 1-1. Il turno si è aperto venerdì con l’1-1 tra Cagliari e Genoa. Sabato l’Inter ha superato il Monza a San Siro per 3 a 2, il Milan ha vinto 3-2 in rimonta a Lecce, sono finite con un pareggio Como-Venezia (1-1) e Parma-Torino (2-2). (Sky Tg24 )

Juve, Motta: «Terzo posto? Pensiamo all’Atalanta, Gasperini è un grande allenatore. La scelta per Gatti…» (CalcioNews24.com)
Nove giornate al termine di questa Serie B, ma in casa Sampdoria si inizia a pensare anche al futuro. I blucerchiati, infatti, dovranno programmare con attenzione le mosse in vista della prossima stagione, così da non ripetere gli errori commessi durante l’anno. (SampNews24.com)
In mezzo al campo ci sono Lovric e Karlstrom. Alle 20.45 Lazio e Udinese scenderanno in campo allo stadio Olimpico. (La Gazzetta dello Sport)