Moviola Inter Feyenoord, l’episodio chiave del match

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Moviola Inter Feyenoord, l’episodio arbitrale chiave del match valido per il ritorno degli ottavi di Champions League 2024/25 L’episodio chiave della moviola del match Inter Feyenoord, valevole per il ritorno degli ottavi di finale Champions League 2024/2025. Dirige la sfida l’arbitro Ivan Kruzliak. L’EPISODIO CHIAVE (CalcioNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

(InterNews24.com)

Fischi venerdì dei tifosi del Cagliari dopo il pareggio all’Unipol Domus contro il Genoa per 1-1. Dopo il weekend però, è cambiata la percezione, e il punto ha acquisito molto valore. I rossoblù si allontanano di un passo (+4) dal terzultimo posto, occupato dall’Empoli sconfitto in casa dalla Roma. (CagliariNews24.com)

La 28esima giornata di Serie A si è conclusa all’Olimpico di Roma: Lazio-Udinese è finita 1-1. Il turno si è aperto venerdì con l’1-1 tra Cagliari e Genoa. Sabato l’Inter ha superato il Monza a San Siro per 3 a 2, il Milan ha vinto 3-2 in rimonta a Lecce, sono finite con un pareggio Como-Venezia (1-1) e Parma-Torino (2-2). (Sky Tg24 )

Lazio-Udinese, le formazioni ufficiali: Zaccagni dal 1', negli ospiti torna Okoye in porta

Juve, Motta: «Terzo posto? Pensiamo all’Atalanta, Gasperini è un grande allenatore. La scelta per Gatti…» (CalcioNews24.com)

Nove giornate al termine di questa Serie B, ma in casa Sampdoria si inizia a pensare anche al futuro. I blucerchiati, infatti, dovranno programmare con attenzione le mosse in vista della prossima stagione, così da non ripetere gli errori commessi durante l’anno. (SampNews24.com)

In mezzo al campo ci sono Lovric e Karlstrom. Alle 20.45 Lazio e Udinese scenderanno in campo allo stadio Olimpico. (La Gazzetta dello Sport)