Gattuso disse a De Laurentiis: 'Se resta, siamo fortissimi!'. Il sacrificio è stato ben ripagato

AreaNapoli.it SPORT

Il coach calabrese aveva già avuto modo di confrontarsi con De Laurentiis: "Se resta, siamo fortissimi.

C'erano club disposti a arrivare anche a 60 milioni per Koulibaly (City e United su tutti, ndr), ma De Laurentiis ha tenuto duro e ha detto di no.

Nelle prime tre partite disputate dal Napoli, Koulibaly è stato praticamente perfetto.

De Laurentiis è stato di parola.

L'allenatore del Napoli, Gennaro Gattuso, è sempre stato franco nei suoi discorsi con Aurelio De Laurentiis parlando spesso anche di calciomercato. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, dopo la brillante vittoria della compagine azzurra per 4-1 contro l'Atalanta, ha pubblicato un messaggio sui suoi profili ufficiali social citando, tra le altre cose, anche la Juventus di mister Andrea Pirlo. (AreaNapoli.it)

Quando parlo io parlo con la società, il presidente, il direttore Giuntoli, Chiavelli. L’impressione è che potevo andare a giocarmela perché avevo la squadra in condizione, facevo giocare lo stesso undici di oggi. (fiorentinanews.com)

Dopo il Collegio di garanzia dello Sport presso il Coni ci sarà soltanto la giustizia ordinaria con il ricorso al Tar del Lazio e, infine, il Consiglio di Stato. Il club azzurro ha presentato la dichiarazione di reclamo avverso la sentenza del Giudice sportivo, la sentenza dovrebbe esserci per fine mese o, al massimo, per l'inizio di novembre. (AreaNapoli.it)