Milan, il mercato di gennaio confessa gli errori dell'estate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Comunque vada a finire la partita doppia (calcistica) tra Milano e Rotterdam, il mese di gennaio passerà alla storia come la più spettacolare auto confessione di fallimento di ogni tipo di strategia sportiva dell'estate precedente. Come stare sulle montagne russe, con i pilastri della campagna di luglio e agosto picconati uno dopo l'altro. Uno stillicidio cominciato, in realtà, qualche ora prima Capodanno con l'esonero dell'allenatore scelto per interpretare un calcio dominante, raccogliendo l'eredità del quinquennio di Stefano Pioli (Panorama)
Ne parlano anche altre fonti
Qualche giorno fa ero nell’ufficio di un amico (e collega) e mentre stavamo chiacchierando mi è caduto lo sguardo su una specie di cipollone vintage, ma fatto di plastica. Questo aggeggio ha un pulsante nella parte alta centrale che aziona un meccanismo che fa girare una ruota con due opzioni: SI e NO. (Milan Night)
Milan, la rivoluzione è totale: dirigenza attiva sul mercato, il segnale del fallimento estivo (SerieANews)
Calciomercato Napoli ultimissime – In questi ultimi giorni del mercato di gennaio potrebbe prendere corpo una cessione a sorpresa: contatti in corso con il club di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
In Premier League interessa un giocatore della squadra di Conceicao: possibile offerta per cercare di portarlo in Inghilterra. In questi mesi tanti calciatori del Milan sono stati messi in discussione e sono finiti per essere considerati cedibili. (MilanLive.it)
Se in questi mesi il rendimento è stato altalenante e lo sono stati anche i risultati, è evidente che ci siano dei problemi all’interno della squadra. Sono giorni caldissimi per il calciomercato del Milan, ci sono diverse operazioni in ballo in queste ore. (MilanLive.it)
Non potrebbe essere altrimenti, visto che siamo ormai alle ultime battute di questa sessione di mercato e il Diavolo, oltre a Walker, ha bisogno assolutamente di rinforzi decisivi, soprattutto in attacco, in vista della prossima metà di stagione. (Pianeta Milan)