Champions, il PSG di Kvara rischia ma vola in semifinale: con l’Aston Villa perde 3-2

Champions, il PSG di Kvara rischia ma vola in semifinale: con l’Aston Villa perde 3-2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Calcio Napoli 1926 SPORT

Cala il sipario a Villa Park: nello stadio di Birmingham, sede dell'Aston Villa, il PSG perde 3-2 ma passa il turno e vola in semifinale dove affronterà una tra Real Madrid e Arsenal, con i Gunners strafavoriti dopo la vittoria per 3-0 di Emirates. Di certo, non il passaggio del turno tra i più comodi per la squadra dell'ex Napoli Khvicha Kvaratskhelia, che si prende la sua rivincita nei quarti della massima competizione europea dopo l'eliminazione di due stagioni fa in azzurro contro il Milan (Calcio Napoli 1926)

Ne parlano anche altri giornali

Al 71' della sfida contro Psg gli inglesi hanno una clamorosa occasione per pareggiare i conti e portare la partita ai supplementari. Avanti 3-2, l'Aston Villa sfrutta un calcio di punizione dalla destra: cross perfetto di Rashfors ma Konsa solo davanti alla porta arriva solo a sfiorare di testa. (Sky Sport)

Non può nulla sul sinistro millimetrico di Nuno Mendes.CASH 5,5: Nel primo tempo viene fatto letteralmente a pezzi dal tandem mancino del PSG composto da Nuno Mendes e Barcola. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Il figlio di re Carlo aveva seguito l'Aston Villa anche nella gara d'andata al Parco dei Principi e naturalmente non poteva mancare in occasione del match casalingo. Aston Villa-Psg, parte l'inno sbagliato al Villa Park: jingle dell'Europa League invece che della Champions Grand fan d’Aston Villa, le Prince Williams est au Parc des Princes ce soir ! 🤴🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 Il a encouragé les Villans avant le début du match. (Il Messaggero)

Champions: il Villa mette paura al PSG che perde ma approda in semifinale, decisivo Donnarumma

Aston Villa-PSG, match valido per i quarti di finale di ritorno di Champions League 24/25, si è concluso 3-2 al Villa Park di Birmingham. Decisive le reti di Hakim, Nuno Mendes, Tielemans, McGinn e Konsa. (eurosport.it)

Ma invece di sentire le note scritte da Tony Britten con lo storico inno della Champions, a Birmingham è partita la colonna sonora dell'Europa League. Sguardi spaesati, qualche sorriso, ma soprattutto una figuraccia che sicuramente finirà nel mirino della UEFA, sempre attenta alla richiesta di rispettare il cerimoniale. (eurosport.it)

Partita densa di emozioni al Villa Park, dove i padroni di casa vanno sotto 0-2 ma poi trovano le forze per rimontare e mettere paura ai parigini, che stringono i denti nel finale e devono ringraziare il n. (Diretta)