due aerei perdono parti in volo

HamelinProg ESTERI

Addebiti da perdita in volo di alcuni componenti di un 777, ricade in una zona residenziale di Denver dopo un apparente problema registrato al decollo.

Boeing, nuova tempesta: un 777 perde parti in volo. Il periodo oscuro di Boeing inizia nel dicembre 2019, quando due terribili incidenti hanno causato il morte di 346 persone.

Ma – è bene sottolineare – non è registrato nessun infortunio tra i passeggeri a bordo dei due aerei, tutti rientrati a pochi minuti dal problematico decollo negli aeroporti di partenza. (HamelinProg)

Su altri media

Ma ora i Boeing 777 dotati dello stesso motore che ha preso fuoco sopra Denver, seminando il panico a bordo e a terra per la pioggia di detriti, fanno paura. Anche in questo caso però non c'è stato miracolosamente alcun ferito, solo tanta paura e scene di panico. (Tiscali Notizie)

Adnkronos. Apparentemente era una chat normale, nata nel novembre 2019 per organizzare quello che sarebbe stato l'ultimo giorno dell'anno e così nominata "Capodanno 20k20". I carabinieri hanno individuato un secondo video pedopornografico inoltrato nella chat insieme ad un altro conservato nella memoria dello smartphone. (Yahoo Notizie)

Usa, motore del Boeing esplode in volo, pezzi di aereo piombano sulle case: tragedia sfiorata (Di lunedì 22 febbraio 2021) . L’incidente è avvenuto sabato sera e ha coinvolto un velidella compagnia . Agenzia_Ansa : Piovono dal cielo i detriti del motore del Boeing 777 esploso in volo. (Zazoom Blog)

IL PROVVEDIMENTO DI BOEING. Pertanto, domenica Boeing ha invitato le compagnie aeree a bloccare i voli dei 777. Per Boeing si tratta del secondo bilancio di fila in rosso, dopo i 636 milioni di perdite registrati nel 2019 (Startmag Web magazine)

La Boeing ha deciso di fermare temporaneamente tutti i 128 suoi velivoli della classe 777 dotati del motore Pratt & Whitney PW4000-112, lo stesso che si è incendiato in aria sopra il Colorado su un volo United Airlines, facendo precipitare pezzi sulla città di Denver (Il Giornale di Vicenza)

Continuerò a lavorare a stretto contatto con la CAA del Regno Unito per monitorare la situazione” Il segretario ai trasporti Grant Shapps ha agito in tal senso dopo che Boeing ha raccomandato alle compagnie aeree di mettere a terra tutti i 777 con il tipo di motore che è esploso dopo il decollo da Denver durante il fine settimana. (MeteoWeb)