Borsa Milano chiude in deciso rialzo, bene utilities, Ferrari su massimi

Yahoo Finanza ECONOMIA

Molto bene Ferrari in rialzo dell'1,85% e nuovi massimi storici a 158,25 euro.

La notizia è positiva, ma non avrà impatto sui fondamentali nel 2020-21, secondo Banca Imi.

Il palazzo che ospita la Borsa di Milano visto di notte. MILANO, 17 gennaio (Reuters) - Chiusura in netto rialzo a Piazza Affari, che si unisce all'andamento positivo degli altri mercati europei.

A fare da traino i nuovi record di Wall Street dopo l'allentamento dei timori sul rischio di un conflitto commerciale Europa-Usa. (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altri media

Il nuovo trentennale ha raccolto una domanda record, pari a circa 45 miliardi. Record storico per Terna, a 6,1 euro per azione (+0,86%), sulla scia delle pubblicazioni odierne da parte degli analisti finanziari. (FIRSTonline)

La notizia è positiva, ma non avrà impatto sui fondamentali nel 2020-21, secondo Banca Imi. Una donna cammina davanti l'ingresso della Borsa di Milano. MILANO, 17 gennaio (Reuters) - La borsa di Milano è positiva grazie alla chiusura di Wall Street su nuovi record ieri. (Yahoo Finanza)

Il mercato è cauto, perché consapevole che l'intesa è solo un primo passo e che molte questioni restano ancora aperte. gennaio (Reuters) - La borsa di Milano cancella il rialzo iniziale innescato dalla firma dell'accordo di fase uno tra Cina e Stati Uniti. (Yahoo Finanza)

C'è attesa anche per la firma dell'accordo di fase uno tra Usa e Cina che dovrebbe mettere fine alla guerra commerciale. Oggi nuove indiscrezioni riportate da La Stampa sostengono che il governo è intenzionato a revocare la concessione ad Autostrade per l'Italia. (Yahoo Finanza)