TMW RADIO - Di Gennaro: "Roma, non è tutto da buttare. Samp, Ranieri sottovalutato"

TMW RADIO - Di Gennaro: Roma, non è tutto da buttare. Samp, Ranieri sottovalutato
TUTTO mercato WEB SPORT

Samp, Ranieri sottovalutato". vedi letture. A commentare le notizie di giornata a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro.

tmw radio Di Gennaro: "Roma, non è tutto da buttare.

Ranieri è già innovatore, perché non può andare in un club grande?

"Si parla di allenatori innovativi, però Ranieri, alla soglia dei 70 anni, è il più innovatore di tutti.

E' preparato, si diverte ancora, fa i cambi migliori di tutti e non è poco

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

L’unico motivo di interesse poteva essere il doppio centravanti provato ieri sera, magari per il ritorno di giovedì contro il Manchester United (andata: 6-2 per gli inglesi). Nessuno immaginava che la trasferta contro la Sampdoria potesse frenare lo sprofondo giallorosso: 1 punto su 12 disponibili nelle ultime 4 di campionato, 5 su 24 disponibili nelle ultime 8. (Corriere della Sera)

Il vero merito del numero 23 è, dunque, la determinazione nel sacrificarsi per il gruppo Manolo Gabbiadini ha conquistato l’attacco della Sampdoria: è lui il leader offensivo della squadra di Claudio Ranieri. (Sampdoria News 24)

I tifosi giallorossi hanno espresso, attraverso i social, il proprio disappunto nei confronti della squadra, del tecnico Paulo Fonsecae del capitano Lorenzo Pellegrini. Il popolo romanista ha criticato la scelta dell’allenatore, accusato di non aver usato il “pugno di ferro” dopo l’ennesima sconfitta. (MilanNews24.com)

Fonseca rimane fino alla fine alla Roma: nessun esonero dalla società

Dopo la sconfitta contro la Sampdoria, i tifosi della Roma sarebbero infuriati con la squadra per due motivi. La Sampdoria ha superato la Roma nel posticipo domenicale della 34a giornata. I motivi della polemica sono principalmente due. (Calcio News 24)

Incontro a Trigoria tra la società e Fonseca che hanno deciso di proseguire insieme. La Roma e Fonseca proseguiranno insieme per altre cinque partite e poi si diranno addio. – La Roma finirà la stagione con Paulo Fonseca in panchina. (RomaNews)

Oggi nel piazzale di Trigoria Fonseca fumava nervoso prima del meeting. Pronto a partire anche Zaniolo, che nei prossimi giorni incontrerà Fink per l'ultima visita prima del ritorno in gruppo (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr