A Barcellona va in scena la giornata perfetta di Luna Rossa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale della Vela SPORT

Giornata importante a Barcellona per il day 3 della Louis Vuitton Cup dal menu ricchissimo: torna in acqua Team New Zealand, e regata, e si sfidano Luna Rossa Prada Pirelli e American Magic. Il vento sembra potere favorire il programma, con 8 nodi da sudest che parrebbero potere tenere. Luna Rossa – American Magic Start equilibrato tra i due sfidanti più quotati della flotta, dopo un duello di orzate-poggiate la partenza è sostanzialmente pari, con Luna Rossa che va a destra e American Magic a sinistra. (Giornale della Vela)

Su altri giornali

LUNA ROSSA SUPERA LA GIORNATA CAMPALE CON DUE VITTORIE (OA Sport)

La barca italiana ha vinto il primo match race della terza giornata dei Round Robin precedendo American Magic. La regata, rinviata ieri per scarso vento, ha visto il team con al timone Checco Bruni e Jimmy Spithill imporsi con un vantaggio sugli statunitensi di 24 secondi. (la Repubblica)

Guido Meda è a petto nudo, la tuta aperta lascia intravedere una lunga cicatrice sotto la clavicola sinistra, si sta togliendo gli stivali da moto dopo aver girato in pista con una Ducati Panigale V4. (MOW)

Luna Rossa dopo American Magic batte anche Ineos. Spithill: "Una giornata fantastica"

. Il team italiano ha battuto American Magic nella prima regata chiudendo con 24'' di vantaggio dopo un testa a testa con gli statunitensi. (Il Mattino di Padova)

Dopo il successo su American Magic nella regata rinviata ieri per scarso vento, la barca italiana ha battuto Ineos Britannia staccata di 1'24" e ora è prima in classifica. Un solo cambio per Luna Rossa nei fantastici 8 che hanno sfidato Ineos Britannia. (La Gazzetta dello Sport)

Barcellona Luna Rossa entusiasma nella terza giornata del round robin con un doppio successo: prima batte American Magic in rimonta nella regata rinviata venerdì per assenza di vento, poi domina lo scontro diretto contro Ineos Britannia chiudendo con un vantaggio di quasi un minuto e mezzo. (La Nuova Sardegna)