TMW - Visite e idoneità ok per Mirante: ora il portiere a Casa Milan per la firma

TMW - Visite e idoneità ok per Mirante: ora il portiere a Casa Milan per la firma
TUTTO mercato WEB SPORT

Nelle prossime ore è atteso l'annuncio ufficiale

tmw Visite e idoneità ok per Mirante: ora il portiere a Casa Milan per la firma. vedi letture. Antonio Mirante ha terminato le visite mediche, con tanto di idoneità sportiva, con il Milan e adesso si trova all'interno della sede del club rossonero per la firma sul contratto che lo legherà alla società di via Aldo Rossi.

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco il video completo Mirante firmerà fino al 30 giugno 2022, con opzione relativa ad un altro anno. (Milan News 24)

Secondo quanto riferisce Manuele Baiocchini, inviato sul Milan di Sky Sport, l'operazione è andata a buon fine. Secondo Manuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport, l'intervento al polso di Maignan è riuscito perfettamente: ecco i tempi di recupero. (Pianeta Milan)

I tempi di recupero però sembrano potersi allungare notevolmente e questo complicherebbe e non poco i piani del Milan. L’intervento, eseguito nella clinica La Madonnina, dal Dottor Loris Pegoli alla presenza del Responsabile sanitario del Milan Stefano Mazzoni, è perfettamente riuscito. (MilanLive.it)

Che tegola per il Milan: intervento ok ma Maignan può saltare 14 partite nei prossimi 2 mesi

La fattispecie in esame è identica a quanto successo la scorsa stagione all’Inter dopo la positività al covid di Radu. Dunque, Mirante potrà entrare in lista al posto di Maignan che, a sua volta, potrà essere reinserito tra i giocatori schierabili un mese dopo il suo depennamento. (Milan News)

Un'idea nata dopo l'infortunio di Mike Maignan che è tornato a Milano. E c'è grande attesa per il comunicato su Maignan. vedi letture. Gran via vai in casa Milan: Antonio Mirante ha appena firmato il contratto di un anno col secondo d'opzione con la società rossonera. (TUTTO mercato WEB)

Che tegola per il Milan: intervento ok ma Maignan può saltare 14 partite nei prossimi 2 mesi. vedi letture. E' andato tutto bene l'intervento in artroscopia per Mike Maignan, portiere del Milan, col portiere rossonero che però dovrà saltare ben due mesi di gara: rischia così di saltare 14 partite in uno scorcio decisivo per i rossoneri. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr