Doc-Nelle tue mani, Lorenzo muore: perché Saurino ha lasciato la serie

Il motivo è che si tratta della prima dipartita del protagonista di una serie tv per Covid-19.

Questa seconda stagione di Doc-Nelle tue mani si apre proprio con lo scoppio dell’epidemia di polmonite che tutti, in un modo o nell’altro, abbiamo imparato a conoscere.

Doc nelle tue mani: come è iniziata la seconda stagione. La nuova stagione si è aperta a febbraio 2020, con Andrea (Luca Argentero) che deve riuscire a tenere insieme la sua squadra

Già, perché nell’episodio che apre questa nuova stagione del serial con protagonista Luca Argentero assistiamo alla morte prematura del personaggio di Lorenzo Lazzarini. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altre testate

E di lacrime durante la prima puntata della seconda serie di “Doc – Nelle tue mani” i telespettatori ne hanno versate davvero tante. Come se non bastasse, anche la sua Giulia è stata contagiata e ha perso il bambino che aspettava. (Perizona)

Ricordiamo che Giusy Buscemi ha debuttato nel grande schermo con “Baci Salati” di Antonio Zeta. “Ho potuto contare-risponde Giusy Buscemi- sull’aiuto della scuola e di tante amiche o babysitter di fiducia”. (Castelvetrano News)

Matilde Gioli (Foto Instagram). “Non sto con lui per riempire un vuoto”. “Sono talmente innamorata che mi addormento con il sorriso – ha confessato – Lo so, mi sembra di essere un po’ cretina, avevo tanto bisogno che arrivasse l’amore. (Perizona)

Questa seconda stagione di Doc - Nelle tue mani inizia con lo scoppio della pandemia che tutti conosciamo, in un modo o nell'altro. Doc - Nelle tue mani: come è iniziata la seconda stagione? (Primo Articolo)

Molto apprezzato nella prima stagione di Doc - Nelle tue mani, perde la vita in circostanze drammatiche a causa del coronavirus. Lorenzo Lazzarini, interpretato dall'attore foggiano Gianmarco Saurino, è il primo attore a interpretare un dottore che muore di Covid in una produzione televisiva italiana. (Gazzetta del Sud)

Lorenzo Lazzarini è il primo morto di Covid in una fiction italiana. L’intento era quello di far vedere come un evento di questo tipo abbia sconvolto tutto il sistema, cogliendo impreparati anche i professionisti del settore. (TrendingNews.it)