Rapina nella villa di Maria Sole Agnelli a Roma. Lei dormiva, vigilante e governante in ostaggio

Rapina nella villa di Maria Sole Agnelli a Roma. Lei dormiva, vigilante e governante in ostaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Rapina nella villa di Maria Sole Agnelli, sorella dell'avvocato Gianni Agnelli. È accaduto nella notte tra l'8 e il 9 gennaio nella residenza di Torrimpietra, a Roma, sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Civitavecchia e i militari del nucleo investigativo del gruppo Ostia per i rilievi. Secondo una primissima ricostruzione, cinque persone dal volto travisato e armate di pistola sarebbero entrate all'interno dell'abitazione e, dopo aver immobilizzato la guardia giurata e la governante, hanno portato via una cassaforte con all'interno gioielli e orologi di lusso, anche se il bottino è ancora da quantificare. (il Giornale)

Su altri giornali

I ladri poco dopo la mezzanotte si sono introdotti nell'abitazione situata a Torrimpietra vicino a Roma. Come rivelato da Sky Tg 24, questa notte, alcuni malviventi hanno rapinato la Villa di Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e zia di John Elkann. (Tutto Juve)

Poco prima della mezzanotte una banda di rapinatori ha fatto irruzione nella sua tenuta a Torrimpietra, 320 ettari di terreno di cui 120 di bosco d’alto fusto a pochi chilometri da Roma, in una zona di campagna tra la capitale e il litorale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nella notte tra mercoledì e oggi, la sua villa di Torrimpietra (Roma) è stata presa d’assalto da 4 rapinatori che hanno sequestrato vigilante e governante per poi scappare con un bottino da centinaia di migliaia di euro. (Torino Cronaca)

Roma, rapina nella villa di Maria Sole Agnelli

I banditi sono entrati in azione l'altra notte prendendo in ostaggio un vigilante e una domestica mentre la padrona di casa dormiva e non si è accorta di nulla. Sul caso indagano i carabinieri. (Corriere Roma)

È questo l'identikit dei cinque malviventi che, nella notte tra mercoledì e giovedì, hanno messo a segno una rapina nella residenza romana di Maria Sole Agnelli, sorella dell’avvocato Gianni Agnelli e zia del presidente di Stellantis, John Elkann. (La Stampa)

Dopo aver immobilizzato il vigilante e la … (Il Fatto Quotidiano)