Andromeda, la fusione tra Android e Chrome OS il 4 ottobre?

La teoria principe che è nata dalle frasi di Lockheimer è stata quella di una fusione tra i due sistemi operativi Android e Chrome OS. Il prossimo 4 ottobre Google sarà assoluta protagonista, grazie ad un vero e proprio evento che si preannuncia ricco ... (PrimaPaginaItaly)

Su altre fonti

Come? Grazie a tre “nuove” funzioni. (AndroidWorld.it)

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale di Pixel e Pixel XL non smettono di emergere indiscrezioni sul conto dei due smartphone Google. (Wired.it)

Creati per competere con i top di gamma più famosi e richiesti del mercato, questi due smartphone nascono dalla collaborazione tra... (Tecnologici.Net)

Si sta parlando molto di una possibile fusione tra i due sistemi operativi di Google: ovvero Chrome OS e Android. (road2sportNews)

Raspbian, uno dei sistemi operativi più popolari per Raspberry Pi, cambia veste grazie ad un ambiente desktop chiamato PIXEL e alcune applicazioni e funzionalità aggiuntive, come il browser Chromium e RealVNC. (Notebook Italia)

Ad accompagnarne l'uscita ci sarà un notebook di riferimento, che Google chiama Boson o Pixel 3 ... (DDay.it - Digital Day)