Carlo Calenda (Azione): "Progetto centrista? Mi fa schifo, orrore. Voglio una politica liberal-socialista. Il M5S ha portato valori sbagliati, sta sparendo e diventando una UDEUR trasformista"

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo"

L’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato: "No-vax paghino i ricoveri". L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, in un'intervista al Messaggero, si scaglia contro chi fa propaganda anti-vaccino: "I no-vax che contraggono il virus e finiscono nelle terapie intensive degli ospedali della Regione Lazio dovranno pagare i ricoveri. (La7)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così il leader del M5s Giuseppe Conte a margine di una manifestazione elettorale per le amministrative a Ramacca, nel Catanese. “Essere una forza nazionale è un’altra prospettiva – ha continuato Conte – Gli auguriamo buona fortuna, ma è all’inizio di un cammino politico nazionale, e quindi dettare condizioni agli altri mi sembra quanto meno arrogante”. (Il Fatto Quotidiano)

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo" (La7)

Il leader di Azione: “Chiaramente sono più vicino a Gualtieri che a Michetti, che considero un impreparato prestato alla politica”. Il nostro, nel giro di pochissimo tempo, è diventato il primo dei piccoli partiti, e adesso bisogna farlo diventare un grande partito. (Sky Tg24 )

Così il leader di Azione Carlo Calenda, ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo su La7. E adesso dedichiamoci a costruire un grande movimento riformista nazionale @Azione_it — Carlo Calenda (@CarloCalenda) October 6, 2021. (leggo.it)

Io non chiedo né un accordo, né un apparentamento, né un posto. Elezioni Roma, Calenda svela la sua preferenza: voterà Gualtieri Il leader di Azione ha svelato la sua preferenza ai ballottaggi per il sindaco di Roma. (Virgilio Notizie)

Che in serata, ospite a Otto e mezzo su La7, lo premia con l’annuncio atteso: “Lo voterò, mi corrisponde di più di Michetti“. Molto complesso il fronte M5s, almeno per quanto riguarda Roma: alla luce della distanza incolmabile con Virginia Raggi, la situazione al momento è bloccata (Il Fatto Quotidiano)