Perù, benedizioni per cani e gatti a Lima

LaPresse INTERNO

Domenica 10 ottobre decine di animali domestici sono stati benedetti davanti alla Chiesa di San Francesco d’Assisi a Lima, in Perù, in occasione di una celebrazione in onore del santo protettore degli animali.

L’evento era stato sospeso l’anno scorso a causa della pandemia

La cerimonia avviene ogni anno in onore di San Francesco d'Assisi. (LaPresse) Cani e gatti vestiti dai loro padroni per una cerimonia speciale. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Veterinario faceva sesso con i cani che aveva in cura: incastrato dai video che scambiava online Amava curare anche cani randagi raccolti dalla strada e che periodicamente gli portavano ma in realtà quella stessa clinica era teatro di tremendi abusi sessuali sugli animali messi in atto dall’uomo, per questo il dottor Prentiss Madden, un veterinario statunitense, è stato condannato a quasi 22 anni di carcere. (Fanpage.it)

Nei prossimi giorni, o al massimo nelle prossime settimane, potranno sicuramente conoscersi ulteriori dettagli su questa vicenda che letterlamnete sconvolto gli Stati Uniti d’America Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale il medico veterinario era molto conosciuto in Florida in quanto si prendeva cura di numerosi animali randagi. (Fidelity News)

Bisogno di essere rassicurato. Però vista la reazione di Jaqweenie, Jean ha chiesto al veterinario di applicare una fasciatura perché sapeva che lo avrebbe fatto stare meglio e avrebbe calmato la sua ansia. (Wamiz)

Prentiss Madden era conosciuto proprio perché si prendeva cura di molti randagi, cercando di dare loro una seconda possibilità, ma nessuno mai avrebbe pensato potesse essere capace di simili gesti. Il medico di è dichiarato colpevole dopo la visione di foto e video che lo ritraevano in atti compromettendi con i poveri animali. (leggo.it)

Probabilmente il veterinario, avendo intuito che il cane aveva ingoiato qualcosa, lo ha fatto vomitare. E ancora: "Il mio cane una volta è sgattaiolato a frugare tra la spazzatura e ha mangiato un pesce marcio" (Today.it)

Veterinario ha rapporti con i cani che ha in cura: condannato a 22 anni di carcere per abusi dopo un blitz scaturito dalla segnalazione su un IP cloud. Orrore puro e giustizia riparatoria durissima in Florida, dove un veterinario ha rapporti con i cani che ha in cura: l’uomo è stato condannato a 22 anni di carcere per abusi. (Notizie.it )