Milan, Ibrahimovic: "Cercare di dimostrare che sei il migliore è un insulto. Come il ghepardo con i cani"

CalcioNapoli24 SPORT

Tutti erano sorpresi che il ghepardo non si muovesse dal suo posto, così hanno chiesto al coordinatore di gara cosa fosse successo.

La foto mostra una corsa di velocità che si è svolta tra dei cani e un ghepardo, per scoprire chi è il più veloce.

Lo svedese ha scritto come il ghepardo non debba dimostrare di essere il migliore ai cani:. "Cane e Ghepardo.

Ultime calcio - Zlatan Ibrahimovic ha postato sui social una foto che ritrae una corsa tra cani e un ghepardo, focalizzando l’attenzione su quest’ultimo. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Ha successivamente contestato la decisione arbitrale proferendo espressione blasfeme". Il tecnico salterà Lazio-Cagliari e Torino-Lazio, mentre non ci sono provvedimenti nei confronti dei calciatori, anche in virtù delle zero espulsioni del weekend (Tutto Juve)

L’ambientamento è stato difficile, ma ora il giocatore ha finalmente preso consapevolezza dei propri mezzi Se adesso la squadra di Pioli sembra andare a cento all’ora, buona parte del merito è proprio del suo regista: ritmo, fisicità, tiro, cambi di gioco, finalmente ora anche i tifosi milanisti stanno conoscendo il vero Sandro. (Milan News)

Domani sera, a Liverpool, stavolta in Champions League, il Milan riproverà a stupire. Il Milan di Stefano Pioli avrà un girone molto duro in Champions League. (Pianeta Milan)

Il Milan, dopo averlo aspettato, è pronto a godersi i frutti della semina Lo sa bene il Milan, lo sa ancora meglio Paolo Maldini, che ha perseguito nel corso dell’ultima estate di mercato l’investimento Tonali che aveva voluto con forza l’anno passato anche a fronte di una stagione che ai più era apparsa in tono minore rispetto a quanto il classe 2000 aveva promesso nel suo esordio nella massima serie vestendo la maglia del Brescia. (Milan News)

Non male per un ragazzino che fra meno di 20 giorni compirà 40 anni In queste 99 presenze, lo svedese ha segnato 68 reti. (Milan News)

La motivazione recita "per avere, al termine della gara, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minaccione. (Tutto Napoli)