Grande Fratello sotto accusa per il comportamento di Lorenzo Spolverato: le parole di Ippoliti e la risposta di Signorini suscitano polemiche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Recentemente, il Fratello è tornato al centro delle polemiche, e non sono mancate le critiche riguardanti alcuni comportamenti di un concorrente. La questione è stata sollevata in modo particolare dal conduttore Gianni Ippoliti, che ha espresso le sue opinioni durante la sua rubrica su Uno Mattina In Famiglia. Il tema centrale riguarda le azioni di Lorenzo Spolverato, un concorrente che ha suscitato reazioni contrastanti da parte del pubblico e dei media. (SofiaOggi.com)
La notizia riportata su altri media
Negli ultimi giorni, ci sono stati altri comportamenti molto discussi del modello milanese giudicati particolarmente irrispettosi. News VIP (ComingSoon.it)
Negli ultimi giorni si è parlato molto del comportamento sregolato di Lorenzo Spolverato all'interno della casa del Fratello. (leggo.it)
Con Iago, le sue parole avevano mandato in fermento i fandom sui social, dato che molti telespettatori sostengono di averlo sentito predire l’uscita del concorrente spagnolo, nonostante in quel momento nessun segnale lasciasse pensare a un simile epilogo. (ilmessaggero.it)
Melania Fiata Giornalista Laureata in Lettere, divoratrice di libri e serie. Scrivo di spettacoli, film e TV. Sdegno in Rai contro il Fratello: Convertini stronca Lorenzo e Ippoliti se la prende con gli autori Critiche a Unomattina contro il Fratello e il 'caso Spolverato'. (Libero Magazine)
Questo articolo esplorerà le ultime polemiche legate al reality show e l’impatto che esse stanno avendo sulla programmazione. Il “ Fratello” continua a suscitare vivaci dibattiti e controversie nel panorama televisivo italiano. (SofiaOggi.com)
Questa è la sensazione che hanno i telespettatori, convinti che da quando è diventato immune dal televoto, circa un mese fa, ha fatto emergere le parti peggiori del suo carattere. Il modello si è dimostrato un abile "giocatore", nel senso negativo del termine, disposto a tutto pur di raggiungere il montepremi. (il Giornale)