Supercoppa italiana, c'è la possibile data del derby tra Inter e Milan!

Spazio Inter SPORT

La partita, inoltre, sarà su Mediaset dato che non detiene i diritti fino al 2024

Quest’anno, infatti, inizierà diverse settimane prima e a inizio luglio già partirà la preparazione estiva dei club.

Intanto, come riporta il Corriere dello Sport, c’è anche la possibile data della Supercoppa italiana tra Inter e Milan che si giocherà in Arabia Saudita.

Sei qui: Home » News Inter » Supercoppa italiana, c’è la possibile data del derby tra Inter e Milan!

Dunque dovranno combaciare gli impegni dei due club affinché non si sovrappongano agli altri impegni. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

Pronto anche un nuovo format per la competizione. OFFERTA – La Supercoppa 2023 fra Inter e Milan potrebbe non essere l’ultima a giocarsi in Arabia Saudita. Secondo Tuttosport è stata recapitata alla Lega Serie A un’offerta importante. (Inter-News)

Il Milan torna dunque nei paesi del Medio Oriente a giocarsi la Supercoppa, come nel felice precedente del dicembre 2016. Nelle ultime ore sono giunte delle novità sullo svolgimento della finale di Supercoppa. (MilanLive.it)

Sono due le città candidate a ospitare il match. Alessio Murgida. Dopo la battaglia dell'anno scorso, Inter e Milan si affronteranno nuovamente per un trofeo: questa volta sarà una finale da dentro o fuori. (passioneinter.com)

Anche André Onana e Henrikh Mkhitaryan sono trattative ormai definite, per le quali manca solo l’annuncio ufficiale (vedi articolo). Intanto domani si inizia a respirare aria di campionato con il sorteggio del calendario della stagione di Serie A 2022/23 (vedi articolo). (Inter-News)

Lo scrive stamane il Corriere dello Sport, che non scarta l'opzione legata alla settimana precedente visto che dal 10 al 12 e dal 17 al 19 sono in programma gli ottavi di Coppa Italia (Fcinternews.it)

OmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. La Supercoppa italiana potrebbe non essere più quella che abbiamo conosciuto fino ad oggi. In questo modo la Supercoppa si svolgerebbe quindi in due semifinali e una finale. (La Lazio Siamo Noi)