Sky: “Milan, subito contatti per Mirante! Le prime sensazioni sui tempi di Maignan”

SOS Fanta SPORT

Come riporta Sky Sport, dopo l’infortunio di Maignan il Milan ha allacciato i contatti per Antonio Mirante, che è svincolato e su cui c’è lo Spezia.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, “trattandosi di un portiere, c’è grande preoccupazione in casa Milan.

Tra campionato e Champions League, la squadra di Pioli avrà un calendario molto fitto nelle prossime settimane, con ben sette impegni ravvicinati. (SOS Fanta)

Su altri giornali

L'estremo difensore, che era ad un passo dall'accettare l'offerta dello Spezia, potrebbe ora finire in rossonero, con la concreta possibilità di giocare: in rosa abile ed arruolato è rimasto infatti il solo Tatarusanu, che non sembra garantire l'affidabilità richiesta (Sportal)

Brutta tegola in casa Milan dove si è fatto male il portiere Mike Maignan. L'estremo difensore 38enne è rimasto senza squadra dopo l'ultima esperienza alla Roma, dove è rimasto dal 2018 al 2021. (AreaNapoli.it)

Nuovi possibili colpi in Serie B: il Milan pronto a chiudere un affare a costo zero e a liberare un giocatore. L’infortunio accorso a Mike Maignan può infatti avviare una girandola che coinvolge anche la Serie B. (SerieBnews.com)

L'ex portiere della Roma è la soluzione individuata dal club rossonero dopo l'infortunio di Maignan, che dovrà essere operato al polso. Intesa trovata in un incontro a cena tra i dirigenti del Milan e l'entourage di Mirante in un hotel milanese. (Sky Sport)

L'estremo difensore rumeno - sottolinea Milannews. Milan, con Maignan ko spazio a Tatarusanu col Verona? (TUTTO mercato WEB)

Altra grana per il Milan, che ora dovrà valutare la gravità ed i tempi di recupero per l’estremo difensore titolare Domani il portiere rossonero sarà operato al polso sinistro per via di una sintomatologia. (Milan News 24)