Sky: “Milan, subito contatti per Mirante! Le prime sensazioni sui tempi di Maignan”

Sky: “Milan, subito contatti per Mirante! Le prime sensazioni sui tempi di Maignan”
SOS Fanta SPORT

Come riporta Sky Sport, dopo l’infortunio di Maignan il Milan ha allacciato i contatti per Antonio Mirante, che è svincolato e su cui c’è lo Spezia.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, “trattandosi di un portiere, c’è grande preoccupazione in casa Milan.

Tra campionato e Champions League, la squadra di Pioli avrà un calendario molto fitto nelle prossime settimane, con ben sette impegni ravvicinati. (SOS Fanta)

Su altri giornali

Motivo per cui, come detto, il club rossonero sta pensando allo svicolato Antonio Mirante. In questo senso, riporta Milannews.it, si registrano contatti continui con l'entourage del portiere ex Roma e l'affare è in chiusura. (TUTTO mercato WEB)

Mike Maignan si deve sottoporre ad un intervento chirurgico al polso sinistro. (Tuttosport)

La speranza è di ritrovarlo prima della prossima sosta per Nazionali ( anche perché c'è il derby ), ma è più probabile che il portiere francese rientri solo a metà novembre. Con l'infortunio di Maignan , ilcorre ai ripari. (Eurosport IT)

Milan, tegola Maignan: domani intervento al polso sinistro

Ecco il comunicato del club: "Il persistere di una sintomatologia dolorosa al polso sinistro di Mike Maignan impone, dopo parere specialistico, una artroscopia che verrà eseguita domani dal Professor Loris Pegoli" Nella giornata di domani, infatti, Mike Maignan si sottoporrà ad una artroscopia al polso sinistro a causa di un dolore che persiste da tempo. (Tutto Juve)

Ancora da definire con certezza i tempi di recupero, ma i rossoneri non vogliono farsi trovati impreparati, visto che anche il terzo portiere Plizzari è fuori per una doppia operazione al ginocchio e Tatarusanu sarebbe l'unico estremo difensore disponibile. (Milan News)

Milan, intervento al polso per Maignan. Il portiere rossonero è reduce dal ritiro con la Nazionale Francese in Nations League. Si è resa evidentemente necessaria l'operazione, non invasiva, ma che comunque costringerà il portiere del Milan a saltare il match contro il Verona di sabato prossimo a San Siro. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr