I tamponi frenano la ripartenza?

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

I tamponi frenano la ripartenza?

: «I test Pcr si sono dimostrati poco pratici e costosi, oltre essere causa di enormi ritardi alle frontiere.

L’80% crede che i governi debbano sostenerne i costi, mentre il 77% vede il fatto di doversi testare come un impedimento al viaggio stesso.

È anche chiaro che è forte il desiderio di tornare a viaggiare in modo normale», commenta il dg dell’associazione delle linee aeree, Willie Walsh

Ma il tema dei tamponi plurimi ora infiamma anche l’Italia, reduce dall’introduzione dei corridoi esotici che ne prevedono più d’uno anche per chi è vaccinato. (L'Agenzia di Viaggi)

Se ne è parlato anche su altri media

«La Polonia è una destinazione moderna e dinamica, una meta ormai consolidata sul mercato italiano – afferma Barbara Minczewa, direttrice dell’Ente – che predilige le città d’arte come Cracovia, Varsavia, Danzica e Breslavia fra tutte, ma ciò su cui vogliamo puntare e presentare al comparto turistico è una Polonia meno nota». (L'Agenzia di Viaggi)

(LaPresse) – Il comitato per i medicinali umani dell’Ema (Chmp) ha avviato una revisione continua di Evusheld (noto anche come AZD7442), una combinazione di due anticorpi monoclonali (tixagevimab e cilgavimab), che è in fase di sviluppo da parte di AstraZeneca per la prevenzione del Covid-19 negli adulti (LaPresse)

Le domande per i contributi in questione possono essere inoltrate a partire dal 15 ottobre attraverso un’apposita piattaforma online che sarà predisposta dal Ministero del Turismo. 35;. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Torino, 14 ott. (LaPresse)

L’Ue ha deciso di lasciare gli Stati membri liberi di approvare qualsiasi siero ai fini del rilascio del certificato verde, ma non riconosce i vaccini cinesi (Sinopharm e Sinovac) e quello indiano (il Covishield prodotto in India su licenza AstraZeneca). (L'Agenzia di Viaggi)

L’agenda di incontri ed attività vedrà coinvolti i responsabili delle business units di Bluvacanze per i tre giorni di fiera, dove avranno modo di confrontarsi con agenti, colleghi e partners sulle dinamiche di ripartenza e sui cambiamenti futuri Il Gruppo Bluvacanze partecipa a Rimini con tutti i suoi brand. (L'Agenzia di Viaggi)