5 buone ragioni per cui conviene tenere i soldi sul conto corrente piuttosto che sul libretto postale

5 buone ragioni per cui conviene tenere i soldi sul conto corrente piuttosto che sul libretto postale
Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Ne consegue che rispetto ad un libretto postale si avrebbe una maggiore gamma di servizi, una più ampia operatività a costi comunque modesti

Ciò nonostante vi sono almeno 5 buone ragioni per cui conviene tenere i soldi sul conto correte piuttosto che sul libretto postale.

SCOPRI DI PIU’. 5 buone ragioni per conviene tenere i soldi sul conto corrente piuttosto che sul libretto postale. La seconda ragione per cui ad alcuni risparmiatori conviene preferire il conto corrente riguarda la possibilità di ottenere rendimenti più elevati. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri media

Non sono rimasti tanti prodotti a canone zero ma è ancora possibile attivare alcuni conti zero spese. Per avere maggiori informazioni su questo conto corrente zero spese clicca sul link che trovi qui sotto, potrai sia attivare la promozione che chiedere delucidazioni (SosTariffe)

Conto corrente per start up: come scegliere il migliore (Di venerdì 23 aprile 2021) Un Conto corrente per start up può essere uno strumento innovativo e molto utile se disponi di questa tipologia di azienda, grazie alla presenza di strumenti finanziari e servizi utili alla gestione. (Zazoom Blog)

Conto corrente, come evitare la black list

E le novità introdotte quest’anno in tema bancario e creditizio al riguardo hanno suscitato preoccupazione non solo tra gli utenti ma anche tra le imprese. (Quotidiano di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr