STORIA DI UNA GENERAZIONE CHE SOGNA MA NON DORME

Cronache Agenzia Giornalistica SALUTE

Ma si tratta solo della punta dell’iceberg di un social network che sta diventando, in parte, meno autentico e grezzo, più simile, ad esempio, al patinato Instagram.

Dalla lotta ai rifiuti alla sensibilizzazione, su 360 solo 69 comuni sono “plastic free”: dove si combatte l’inquinamento in Italia

Il fenomeno porta di nuovo alla luce il tema del rapporto tra i giovani e il proprio corpo.

Secondo il professor Simone Digennaro, esperto del tema, se una volta si cercava di migliorare la propria versione social, oggi avviene l’opposto. (Cronache Agenzia Giornalistica)

Su altre fonti

"Il nostro studio suggerisce che dormire sette-otto ore a notte è una buona abitudine per ridurre il rischio di questa condizione", dichiara l'autore dello studio Shuai Yuan dell'istituto Karolinska di Stoccolma. (La Provincia di Cremona e Crema)

"Il nostro studio suggerisce che dormire sette-otto ore a notte è una buona abitudine per ridurre il rischio di questa condizione", dichiara l'autore dello studio Shuai Yuan dell'istituto Karolinska di Stoccolma. (Trentino)

"Il nostro studio suggerisce che dormire sette-otto ore a notte è una buona abitudine per ridurre il rischio di questa condizione", dichiara l'autore dello studio Shuai Yuan dell'istituto Karolinska di Stoccolma. (Alto Adige)

ROMA. Dormire meno di cinque ore a notte si associa a rischio quasi doppio di malattia vascolare delle arterie periferiche: lo rivela uno studio pubblicato sull'European Heart Journal che ha coinvolto più di 650.000 persone. (Alto Adige)