Ecco Galaxy A13 5G: la gamma media con tanta attenzione alla fotografia

Ecco Galaxy A13 5G: la gamma media con tanta attenzione alla fotografia
Androidworld SCIENZA E TECNOLOGIA

Andiamo a vedere insieme le specifiche principali appena trapelate:

Samsung non si ferma mai nel settore di mercato degli smartphone, soprattutto in quello dei dispositivi di gamma media.

Le immagini che trovate in galleria sono state condivise dal noto leaker Steve H., e mostrano un dispositivo di gamma media che rinuncia a un comparto fotografico di livello.

Nelle ultime ore sono trapelati nuovi dettagli su quello che vedremo sul mercato come Galaxy A13 5G. (Androidworld)

Ne parlano anche altre testate

Samsung intende collaborare con famosi registi per girare cortometraggi con il suo ultimo flagship di punta, l'ottimo Galaxy S21 Ultra. Come parte della sua iniziativa, l'azienda ha deciso di collaborare con famosi registi cinematografici e ha chiesto loro di girare cortometraggi utilizzando il Galaxy S21 Ultra. (Telefonino.net)

Fotocamera Samsung Galaxy A13. Anche il sistema di telecamere posteriori sarà rivisto. Il Galaxy A13 sarà lo smartphone 5G più economico che Samsung abbia mai rilasciato, secondo quanto riferisce Letsgodigital. (Lifestyleblog)

Ecco le ultime su Galaxy S22 Ultra. Samsung Galaxy S22 Ultra, quanto costerà. I rumor si sono concentrati per adesso sulle caratteristiche e sul prezzo del top di gamma Galaxy S22 Ultra, quindi scarseggiano tali informazioni per gli altri due componenti la gamma. (Libero Tecnologia)

Samsung Galaxy A52 sarà ancora più potente: ecco perché

POTREBBE INTERESSARTI –> Da Unieuro la settimana “Speciale Samsung” è davvero irrinunciabile. Samsung A13: specifiche tecniche e prezzo da leccarsi i baffi. L’uscita di Samsung A13 è prevista per l’inizio del 2022, dunque fra qualche mese da ora. (Computer Magazine)

Samsung Galaxy S22 Ultra avrà il comparto fotografico a forma di “P”. Samsung si sta preparando per lanciare il suo smartphone di punta Galaxy S22 Ultra di prossima generazione all'inizio del prossimo anno e prima dell'annuncio ufficiale, i dettagli sul device stanno continuando ad emergere online. (Telefonino.net)

Si tratta di una funzione già sperimentata da altri brand della tecnologia, che nel caso dello smartphone della fortunata famiglia Galaxy permetterà di aumentare di 4GB lo spazio della propria Ram. Prezzio Samsung A52 (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr