Danilo-Juventus, titoli di coda: il Napoli attende
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danilo Juventus Napoli – Nelle ultime settimane il difensore e capitano della Juventus Danilo è stato prima messo ai margini della squadra e successivamente fuori rosa: il brasiliano non rientra tra i piani di Thiago Motta e nelle prossime ore potrebbe arrivare una svolta definitiva sulla situazione come riporta Sky Sport. Rescissione vicina – L’ormai ex capitano potrebbe quindi abbandonare il club bianconero in seguito alla rescissione del contratto e cambiare squadra. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri media
Danilo si avvicina sempre più al Napoli. La trattativa per il trasferimento del difensore brasiliano sta entrando nelle fasi decisive, con la concreta possibilità di una risoluzione contrattuale con la Juventus nelle prossime ore. (GianlucaDiMarzio.com)
Giuseppe Bruscolotti, storico ex difensore del Napoli, ha espresso grande entusiasmo per il rendimento di Mathías Olivera. Durante un’intervista a “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli, Bruscolotti ha descritto il terzino uruguaiano come uno dei protagonisti di questo campionato. (Terzo Tempo Napoli)
Il mercato del Napoli tra possibili acquisti e riflessioni sul sistema attuale (Terzo Tempo Napoli)
"Non è un mistero che nel suo immediato futuro ci potrebbe essere un trasferimento al Napoli, dopo il rifiuto di una proposta economicamente allettante dai sauditi dell'Al-Nassr". Il Corriere dello Sport oggi in edicola prova a fare il punto della situazione sul difensore della Juventus Danilo, che piace molto agli azzurri pronti ad accoglierlo già a gennaio. (Tutto Napoli)
Napoli-Danilo, cosa sta succedendo? Arrivano le ultime sul futuro del difensore brasiliano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Danilo-Napoli, conto alla rovescia: avanza una possibilità per sbloccare la trattativa (Tutto Napoli)