Alla scoperta di Casadei: tutto sull'ex Inter e perché Conte lo aspetta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Podcast Alla scoperta di Casadei: tutto sull'ex Inter e perché Conte lo aspetta Il Napoli mette la freccia per Cesare Casadei del Chelsea: è lui il primo obiettivo per il centrocampo. Un colpo in prospettiva. L'ex Inter, infatti, ha appena 21 anni e potrebbe presto prendere il posto di Folorunsho nel centrocampo di Conte. ASCOLTA GRATIS IL NOSTRO PODCAST In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Fabio Tarantino ha approfondito il tema e analizzato così il momento del Napoli. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Ciro Venerato, giornalista RAI, è intervenuto ai microfoni di 3Tempo, in onda su Televomero: (CalcioNapoli24)
L'edizione odierna de Il Mattino ha parlato di Casadei e Payero, due obiettivi degli azzurri a centrocampo: Gli indizi portano al giovane Cesare Casadei (21) del Chelsea che ha trovato pochissimo spazio agli ordini del salernitano, Enzo Maresca. (CalcioNapoli24)
Cesare Casadei è sempre più vicino al Napoli di Antonio Conte. Lo scorso ottobre parlava così dell'addio all'Inter Lo scorso ottobre, il giocatore attualmente al Chelsea aveva parlato a Tuttosport anche del suo addio all’Inter. (fcinter1908)
Nel corso di ‘Terzo Tempo Calcio Napoli’ su Televomero, il giornalista ed esperto di mercato Rai, Ciro Venerato, ha parlato delle possibili operazioni di mercato del Napoli per la finestra di gennaio, soffermandosi anche su Casadei. (CalcioNapoli1926.it)
"Il Napoli sta puntando su Casadei. Con la partenza di Folorunsho, il Napoli ha bisogno di un centrocampista con caratteristiche diverse, che aggredisca l’area avversaria e che abbia un po’ di gol. Casadei rappresenta l’identikit perfetto che cerca il club azzurro ed ha un ‘particolarità in più, oltre ad essere giovane e bravo, è italiano: per questioni di lista il Napoli ha bisogno di giocatori italiani. (CalcioNapoli24)
A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Nicola Zanini, allenatore della Dolomiti Bellunesi ed ex calciatore, tra le tante, di Napoli, Juve e Verona. Di seguito la sua intervista. (Terzo Tempo Napoli)