Biomutant: trailer "May The Furrth" celebra lo Star Wars Day

Biomutant: trailer May The Furrth celebra lo Star Wars Day
Multiplayer.it CULTURA E SPETTACOLO

Biomutant arriverà su PC, Xbox One e PS4 (oltre che in retrocompatibilità su PS5 e Xbox Series X|S) il 25 maggio

Inoltre, potremo ricodificare la nostra struttura generica per cambiare sia l'aspetto sia lo stile di gioco che le nostre statistiche e attributi.

Il publisher THQ Nordic e lo sviluppatore Experiment 101 hanno rilasciato un nuovo trailer dedicato a Biomutant, il venturo action-RPG a base di animali mutaforma. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. (MondoXbox)

Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa (MondoXbox)

Biomutant sarà pubblicato il 25 maggio per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! (NerdPool)

Biomutant: pubblicato un nuovo video di gameplay

Ora, tramite Game Informer, abbiamo modo di vedere un video di gameplay da dieci minuti che mostra il combattimento, oltre a un secondo video dedicato alla personalizzazione del personaggio. Infine, vi ricordiamo anche che potete vedere il trailer "May The Furrth" che celebra lo Star Wars Day (Multiplayer.it)

Il sistema di combattimento, invece, sembra fare il verso a Ratchet & Clank, soprattutto a causa delle numerose bocche da fuoco che si potranno utilizzare nel corso dell’avventura. (tuttoteK)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr