«La sposa» è Serena Rossi: «Dedicato a mia nonna, donna del passato che sapeva guardare al futuro»

«La sposa» è Serena Rossi: «Dedicato a mia nonna, donna del passato che sapeva guardare al futuro»
ilmattino.it CULTURA E SPETTACOLO

«Mungere una mucca di 700 kg è stata la cosa più appassionante che ho fatto negli ultimi tempi», esclama entusiasta Serena Rossi nel raccontare il lavoro sul set per interpretare il personaggio di Maria, protagonista di «La sposa», in onda da domenica in prima serata di Raiuno.

La storia è ambientata negli anni '60 nella campagna veneta in cui la protagonista arriva dalla Calabria per sposare un uomo che non conosce. (ilmattino.it)

Su altri media

Di seguito tutte le anticipazioni. Appuntamento dunque a domenica 16 gennaio in prima serata su Rai 1 con La sposa (Tv Soap)

Leggi, di seguito, le anticipazioni della prima puntata de La Sposa, la trama del 16 gennaio 2022 Debutta domenica sera su Rai 1 “La Sposa” la nuova fiction diretta da Giacomo Campiotti con protagonista Serena Rossi nei panni di Maria, insieme a Giorgio Marchesi che rivestirà invece quelli di Italo. (Piper Spettacolo Italiano)

Coprodotta da Rai Fiction e Endemol Shine Italy con la regia di Giacomo Campiotti, “La Sposa” ha, tra gli attori del cast anche Giorgio Marchesi e Maurizio Donadoni. Siamo nell’Italia, degli anni ’60, anni di grandi cambiamenti e di trasformazioni sociali in tutti i campi, dal costume alla politica. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Serena Rossi, niente da fare per Canzone Segreta | Il motivo

Il look di Serena Rossi con il pullover. Serena Rossi è capace di rendere sofisticato anche un semplice maglione grigio. A cura di Beatrice Manca. Serena Rossi è uno dei volti più amati della televisione: il 16 gennaio la rivedremo su Rai1 protagonista della fiction La Sposa insieme a Giorgio Marchesi. (Fanpage.it)

Per Rossi è "una serie che parla del passato ma anche del futuro. Roma - Serena Rossi torna su Rai1 con La Sposa (targata Endemol Shine Italyper Rai Fiction), al fianco di Giorgio Marchesi, in una serie tv in 3 prime serate da domenica 16 gennaio. (IL GIORNO)

La sua presenza era attesa dai suoi ammiratori anche al format Canzone Segreta ma la conduttrice ha annunciato che non ci sarà L’attrice ha avuto un periodo lavorativo intenso e produttivo ma si è appreso che non sarà al timone di Canzone Segreta. (Altranotizia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr