Ordine sul CorSport: "Ibra e Conceiçao sono stati i registi della rifondazione rossonera"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Ordine sul CorSport: "Ibra e Conceiçao sono stati i registi della rifondazione rossonera" Sulle pagine del Corriere dello Sport, Franco Ordine ha commentato così il mercato del Milan: "Alzi la mano chi ha previsto, sia pure in misura ridotta, quel che il Milan di Ibra e Sergio Conceiçao - perché loro due sono stati i registi della rifondazione rossonera - hanno realizzato durante gli ultimi giorni del calcio-mercato invernale. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Sebastiano Vernazza, sulle colonne della Gazzetta dello Sport, ha parlato così del Milan che stasera sarà impegnato nei quarti di Coppa Italia contro la Roma: "Il Milan non ha un grande rapporto con la Coppa Italia. (Milan News)

Biasin sul Milan: "Mercato eccellente e nemmeno troppo dispendioso" (Milan News)

Intervenuto ai microfoni di Calcio in Pillole, il giornalista di DAZN Orazio Accomando ha dato un suo personale giudizio sul calciomercato invernale del Milan e non solo, paragonandolo a quello di un'altra grande delusa d'Europa, il Tottenham: "Forse in Europa solo il Tottenham può essere paragonato al Milan in questa sessione di calciomercato. (Milan News)

Milan, Franco Ordine: "Red Bird ci ha preso in contropiede. Riconosciuti gli errori estivi" (TUTTO mercato WEB)

Ecco il parere del giornalista: "Tre giocatori dopo l'arrivo di Gimenez e di Walker. Conceicao ha voluto allenatore subito i nuovi arrivat i. (Pianeta Milan)

Un tesoro irrinunciabile. Al punto da stravolger… (la Repubblica)