Calciomercato Juventus, bomber dalla Premier | Triangolo con Icardi

Calciomercato Juventus, bomber dalla Premier | Triangolo con Icardi
Calcio mercato web SPORT

Clamoroso triangolo per la Juventus, vedremo se si concretizzerà

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, Ramsey e poi Rabiot | Scambio col top club. Ma non è tutto: con il doppio scenario sopra citato, potrebbe verificarsi anche l’operazione Bernardeschi tra la ‘Vecchia Signora’ e i parigini di Pochettino.

Calciomercato Juventus, i bianconeri potrebbero mettere a segno un colpaccio in attacco: possibile super triangolo con Icardi. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri media

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! La versione online di ‘Eurosport’, fa il punto della situazione legata al futuro del bomber, lasciando una porta aperta per la ‘Vecchia Signora’, ma ad oggi ad essere in pole per il calciatore ex Sampdoria è la Roma. (CalcioMercato.it)

L’attaccante argentino intanto manda un chiaro segnale sui social. Icardi, con la nuova seconda maglia del club, scrive: «Continuiamo», sembrando quasi di voler allontanare le voci di mercato (Juventus News 24)

Per vedere l'ex attaccante e capitano dell'Inter in bianconero bisognerebbe aspettare il passaggio di Kylian Mbappé al Real Madrid edi conseguenza quello di Cristiano Ronaldo al Paris Saint Germain. allontana le voci di mercato? (ilBianconero)

Calciomercato Juve, la posizione sullo scambio Ronaldo-Icardi col PSG

La possibile soluzione, però, potrebbe trovarsi sul mercato italiano ed è rappresentata da Gianluca Scamacca, centravanti rientrato al Sassuolo e già cercato dalla Juventus nello scorso mercato. Il portoghese non ha sciolto le riserve e la dirigenza bianconera sta iniziando a guardarsi intorno per una sua eventuale sostituzione. (Calciomercato.com)

La Juventus non sarebbe l'unico club di Serie A ad aver messo gli occhi su Mauro Icardi, attaccante argentino classe 1993 del PSG: stando ad indiscrezioni provenienti dalla Francia, e riportate da "Eurosport. (Tutto Juve)

6 Discorso fermo, almeno per il momento. Juventus e Paris Saint-Germain non stanno parlando di un possibile scambio tra Cristiano Ronaldo e Mauro Icardi . Se nelle prossime settimane CR7 manifesterà la volontà di cambiare squadra, il discorso potrebbe riprendere (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr