MotoGP 2021, GP Qatar/2. Johann Zarco: "Possiamo salire sul podio ogni domenica"

Moto.it SPORT

Pensavo che il suo ritmo potesse essere un po' più lento all'inizio rispetto a quello di Pecco della settimana scorsa.

Johann Zarco si ritrova in testa al Mondiale, dopo il secondo posto di oggi e quello di settimana scorsa.

Ducati ha il potenziale adesso per essere sul podio a ogni gara.

Il francese del team Ducati Pramac è ovviamente soddisfatto: "Sono contentissimo di come è andata la corsa, con tutte le Ducati nelle prime posizioni sin dal via. (Moto.it)

La notizia riportata su altri media

"La gara non è cominciata come mi aspettavo. Il pilota della Ducati, complice un errore nella seconda parte di gara, è scivolato indietro dal terzo posto in cui si trovava, riuscendo poi a salire fino in sesta posizione (Corriere dello Sport.it)

Si chiude con un sesto posto amaro il secondo fine settimana a Losail per ‘Pecco’ Bagnaia. Purtroppo mi è costato il podio e la possibilità di provarci. (FormulaPassion.it)

Un entrata di curva sbagliata in precedenza del pilota Suzuki, che era entrato in collisione proprio con l’australiano. MotoGP, GP Doha Losail 2021: follia di Miller, carenata a Mir che la prende male (VIDEO). (Sportface.it)

L’alfiere della Yamaha ha preceduto le Ducati di Johann Zarco e Jorge Martìn, che gli hanno fatto compagnia sul podio. Il Gran Premio di Doha, secondo atto del Mondiale di MotoGP disputato sulla pista di Losail, è stato vinto da Fabio Quartararo. (OA Sport)

L’esperienza in Ducati Pramac sembra fare piuttosto bene a Johann che con la Rossa a Losail ha guidato da Dio. FRANCESCO BAGNAIA: un sesto posto non è certo un risultato da buttare, ma sulla pista per eccellenza favorevole alla Ducati non va bene (OA Sport)

Sono partito discretamente, poi ho tenuto un buon passo ma non è bastato perché tutti vanno forti. Qui – ha infine concluso il 42enne di Tavullia – si corre con le soft e io con le soft soffro (Sport Fanpage)