Spagna, la piccola barca a vela va a sbattere contro il mega yacht di lusso da 460 milioni dollari: le…

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Una piccola barca a vela di 5 metri si è scontrata con il mega yacht dell’oligraca russo Andrey Melnichenko, costato oltre 450 milioni di dollari e disegnato dall’architetto Philippe Starck . È success al largo di Vigo, in Spagna. La piccola imbarcazione si è avvicinata troppo, e ha perso il controllo per l’assenza di vento causata dalla dimensione dello yacht (lungo 143 metri). L’incidente risale alla fine di marzo

(Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

La presenza dell'enorme yacht ha attirato la curiosità di altre barce nella zona. Una di queste si è avvicinata troppo e, stando a quanto riportano i media spagnoli, sarebbe rimasta senza vento a causa della mole del grande yacht a vela disegnato da Philippe Starck (Tiscali Notizie)

Le IMMAGINI. Al largo di Vigo, in Spagna, una barca a vela di appena 5 metri è riuscita nell'impresa di sbattere contro uno degli yacht più grandi e costosi al mondo, il Sailing Yacht A di 143 metri dell'oligraca russo Andrey Melnichenko, costato 460 milioni di dollari. (iLMeteo.it)

Leggi su ilfattoquotidiano (Di lunedì 5 aprile 2021) Unadi 5 metri si è scontrata con ildell’oligraca russo Andrey Melnichenko, costato oltre 450 milioni die disegnato dall’architetto Philippe Starck . (Zazoom Blog)

Incidente al largo di Vigo, in Spagna. (gazzetta.it)

L’equipaggio di una piccola barca a vela si avvicina troppo al megayacht A, perde il controllo, e va in collisione contro la fiancata del gigante da 143 metri. (SVN solovelanet)

Spagna, la piccola barca a vela va a sbattere contro il mega yacht d… - 930RB : RT @Ivan__soli: - Ivan__soli : - NapoGi17 : RT @repubblica: La piccola barca a vela sperona il lussuoso Sailing Yacht A di 142 metri - boracarla2 : RT @upinare: FQ Una notiziona che sa di stupidaggine. (Zazoom Blog)