Air Italy, la fine del sogno dell'Aga Khan - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it ECONOMIA

Gli scenari sono preoccupanti con Air Italy intenzionata a non concedere il rinnovo della cassa integrazione

La fine di Air Italy, la compagnia aerea nata dalle spoglie di Meridiana e prima ancora di Alisarda, è stata decisa nei palazzi più potenti del mondo, dalla Casa Bianca per arrivare alle sontuose residenze degli emiri del Qatar.

Una gestione dissennata della compagnia aerea e gli affari americani sanciscono la fine del sogno unitario del principe Aga Khan Karim, dalla Costa Smeralda ad Alisarda. (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

Virus oggi in Sardegna, 20 nuovi contagi e nessun morto: lieve aumento dei ricoveri. In totale sono stati eseguiti 1.337.986 tamponi, per un incremento complessivo di 3.725 test rispetto al dato precedente (Casteddu Online)

I graffi sulla fiancata sono bene visibili, e potranno essere un ricordo solo dopo l’intervento di un carrozziere. Mezz’ora dopo, l’amara sorpresa: “Ho trovato la mia Bmw danneggiata con graffi profondi. (Casteddu Online)

Nel dettaglio, i vigili, che sono entrati in azione sia in divisa che in borghese, hanno sanzionato il titolare di un locale del quartiere Castello, che ha venduto alcolici da asporto dopo le 21. Ma le multe sono scattate anche per alcune persone che non indossavano la mascherina e per altre sorprese a bere alcolici dopo a tarda sera in bottiglie di vetro. (L'Unione Sarda.it)

Come riporta ANSA Sardegna, ad oggi il 21,69% dei sardi ha completato l’intero ciclo. Secondo quanto riporta il sito del Governo, nei vari hub dell’Isola risultano quindi inoculate 28.427 dosi in più rispetto al dato registrato ieri (1.052). (vistanet)

La seconda è scandita dal ritmo di quel maledetto Coronavirus che ha mietuto vittime, purtroppo, anche lì dentro. Sono 60 gli ospiti attuali, età media di oltre 80 anni e tanta, tanta voglia di vivere, sorridere e tornare ad emozionarsi con un abbraccio lungo ai propri cari. (Casteddu Online)

Era cominciato tutto con uno sfottò proveniente dalle finestre delle abitazioni. (Unioneonline/D). I soccorsi dopo l’aggressione (di Gianluigi Deidda): (L'Unione Sarda.it)